Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Appartamenti in condominio, quando hanno diritto al superbonus 110%?
NORMATIVA Appartamenti in condominio, quando hanno diritto al superbonus 110%?
AZIENDE

Isolmant Nuovo Monoplus

Alta resistenza alla pedonabilità ed elevato abbattimento acustico

Commenti 2671
19/01/2010 – Un prodotto storico della gamma Isolmant che continua a rinnovarsi per soddisfare i più esigenti requisiti tecnici. Il prodotto ideale quando è richiesta un’alta resistenza alla pedonabilità, unitamente a un elevato abbattimento acustico.
Non è paradossale definire nuovo Isolmant Nuovo Monoplus,una delle proposte più interessanti della gamma Isolmant. Il prodotto, infatti, ha una sua storicità nel settore dell’isolamento acustico: è stato e continua a essere uno dei prodotti più richiesti dal mercato e, proprio per questo, nel tempo è stato migliorato per rispondere nel modo migliore alle nuove esigenze degli operatori.
 
Isolmant Nuovo Monoplus ” ha cambiato anche il suo look (polietilene prima di colore nero, ora bianco) ma certamente ciò che lo rende ideale in campo applicativo sono le sue proprietà tecniche, la sua formulazione che, di fatto, è stata modificata per favorire il miglioramento delle prestazioni. “ Isolmant Nuovo Monoplus ” è infatti particolarmente consigliato per l’isolamento acustico al calpestio nei casi in cui sia richiesta un’alta resistenza alla pedonabilità o per la posa diretta degli impianti in sottofondi monostrato e per pavimenti galleggianti, così come quando è richiesto un elevato abbattimento acustico in presenza di ridotti spessori di massetto (comunque non inferiori a 5 cm e idoneamente armati o fibrorinforzati).
 
Appartenente alla “Linea Pavimento”, “ Isolmant Nuovo Monoplus ” è composto da uno strato di Isolmant 3 mm accoppiato su lato superiore a uno speciale tessuto serigrafato con funzione anti-lacerazione e, sul lato inferiore, a una fibra agugliata resiliente prodotta su specifiche calibrate per un migliore abbattimento acustico. “ Isolmant Nuovo Monoplus ” ha uno spessore di circa 6 mm e un valore di conducibilità termica (λ) pari a0,0352 W/m2K. Estremamente facile da posare e da movimentare in cantiere, è fornito in comodi rotoli da 1,50x50 m o 1,50x25 m (nella versione “Pronto”); è battentato e dotato di nastro adesivo per sigillare la battentatura.


Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui