Carrello 0
Una nuova veste grafica per il logo LEA CERAMICHE
AZIENDE

Una nuova veste grafica per il logo LEA CERAMICHE

Commenti 1778

Ricerca e design anche nei nuovi strumenti espressivi

Commenti 1778

28/01/10 - Realizzato su progetto grafico del designer Marco Braga, dinamico ed essenziale, il nuovo logo abbandona la sinuosità del tratto per prediligere linearità e rigore pur conservando alcuni tratti distintivi del logo storico.

Lo studio Braga, che ha già collaborato con Lea Ceramiche per la realizzazione del Company Profile, nel progetto del nuovo logo utilizza un segno grafico che esalta pulizia delle linee ed eleganza ad indicare una precisa evoluzione del percorso strategico dell’azienda e la sua continua propensione al cambiamento.

Questo segnale di rinnovamento è l’ennesima testimonianza dell’accortezza di Lea Ceramiche nel coniugare ricerca e design anche nei propri linguaggi e strumenti espressivi.

 

MARCO BRAGA
Marco Braga laureato in architettura nel 1995, dopo alcune esperienze nel mondo dell’interior e industrial design apre il suo studio di art direction a Milano nel 1999, iniziando a lavorare con alcuni marchi di moda e design. Oggi si occupa di art direction, immagine coordinata e pubblicità per aziende quali Bally, Bisazza, Roberto Cavalli, Alberta Ferretti.
 



LEA CERAMICHE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa