Carrello 0
AZIENDE

Zintek al MADE Expo

Le novità da presentare in fiera

25/01/2010 – Zintek srl anche quest’anno sarà presente al MADE, Milano Architettura Design Edilizia , che si terrà nei padiglioni della fiera di Rho dal 3 al 6 febbraio prossimi. Incontro sinergico tra il mondo della produzione e quello degli utilizzatori, il MADE è un appuntamento importante che offre l’occasione alle aziende che si occupano di progettazione e costruzione, di presentare i risultati, le novità e i progetti per il futuro.
 
Zintek srl lo scorso anno, in controtendenza rispetto alla crisi, ha svolto un’attività intensa collocandosi, come general contractor, quale azienda leader nel settore dei rivestimenti di coperture e facciate.
 
Una ampia panoramica sul lavoro svolto, sarà documentata dalla raccolta delle migliori realizzazioni in zintek® a partire dal nuovo fascicolo monografico dedicato all’ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO di Milano. Nei giorni del salone sarà inoltre illustrata la nuova linea di accessori e lattonerie in zintek assieme alle più importanti iniziative nel campo della formazione.
 
Zintek srl sarà presente al MADE presso lo stand E33/F30 – padiglione 9 .


ZINTEK - SIMAR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)