Carrello 0
Abita: il progetto low cost è sul web
DESIGN NEWS

Abita: il progetto low cost è sul web

Per chi vuole risparmiare senza rinunciare al bello

21/01/2010 – www.abitaonline.it : ecco un sito di architetti e decoratori che offrono on-line un servizio di progettazione di qualità a basso costo, dedicato a chi vuol risparmiare ma non vuol rinunciare al bello.

Abita offre consigli piccoli e grandi, dal progetto di ristrutturazione completa della casa ai suggerimenti per l’arredo.

Abbiamo pensato a un metodo di comunicazione semplice e veloce“ dice Giuseppe Colucci, socio fondatore di Abita. “I clienti ci scrivono compilando un form sul sito, raccontano le loro necessità, inviano foto e piantine catastali e, nel giro di pochi giorni, ricevono via mail o via posta il nostro progetto, completo di piante tecniche, immagini foto realistiche e consigli d’arredo”.

Creatività e innovazione indagano un campo ancora sperimentale, ma in ascesa: il rapporto cliente-architetto interamente via web. Molteplici i vantaggi: il progetto “light” offerto da Abita è bello, costa poco, arriva in fretta e consente a tutti di dare forma, a costo contenuto, ai propri desideri.

Per maggiori informazioni:

arch. Katia Scarioni
T +39.347.7699082
Fax +39.0692912049
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati