Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
IMPIANTI Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
AZIENDE

ECLISSE presenta il nuovo controtelaio Ewoluto scorrevole

Il primo sistema che consente di appendere sulla parete

Commenti 5116

25/02/10 - Grande entusiasmo per le novità Eclisse presentate in anteprima al Made Expo di Milano. Moltissimi i visitatori, fra architetti, giornalisti e professionisti di settore, che hanno visitato lo stand nei quattro giorni di apertura. Oltre alla principale novità di prodotto, l’Ewoluto scorrevole, è stata apprezzata la nuova gamma di porte scorrevoli tutto vetro, che, abbinate al controtelaio Syntesis® Line, si adattano bene ai progetti architettonici più essenziali e rigorosi. Disponibili in varie decorazioni, a motivi geometrici o floreali o colorate in tinta unita, ampliano le possibilità di scelta e moltiplicano le combinazioni d’arredo. Frutto della ricerca Eclisse anche il nuovo accessorio Rallenty Soft, che rende la chiusura della porta dolce e rallentata, e la Motorizzazione Eclis 5, sistema elettronico invisibile che consente di automatizzare l’apertura e la chiusura della porta con un movimento dolce e continuo.

ECLISSE EWOLUTO SCORREVOLE
Il controtelaio che consente di appendere sulla parete, nella quale è installato, mobili, mensole o pensili (patent pending) – unico nel mercato.

Questa importante novità, frutto della costante ricerca tecnologica Eclisse, consente di ampliare le possibilità di progettazione d’interni, sfruttando anche quella sezione di parete in cui è collocato il controtelaio, appendendovi dei pensili in cucina o delle mensole nella zona giorno, o ancora accessori e complementi d’arredo nel bagno.

Ewoluto scorrevole è disponibile per una o due porte scorrevoli a scomparsa, nella versione intonaco con luce di passaggio L 600÷1200 mm e H fino a 2400 mm.

ECLISSE su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui