Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito
NORMATIVA Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito
AZIENDE

Le novità PERI al Bauma 2010

Commenti 2911
15/02/2010 – PERI affronta con ottimismo il 2010, grazie ai suoi sistemi di casseforme, impalcature, alla più ampia gamma prodotto esistente sul mercato e ai servizi orientati al cliente. A causa della crisi economica mondiale, la crescita costante registrata negli ultimi anni ha subìto nel 2009 una contrazione e il fatturato è diminuito rispetto al 2008. PERI intende però sfruttare questo momento di crisi come opportunità, per un ulteriore e continuo sviluppo dei propri prodotti così come dei servizi di supporto al cliente.
 
A Weiβenhorn ci si dedica all’analisi strategica di nuovi mercati, oltre che al potenziamento di quelli esistenti e, contemporaneamente, si studiano soluzioni strutturate per adeguare l’ampia gamma prodotto alle esigenze specifiche dei vari Paesi.

PERI vuole mantenere, anche nel 2010, il suo ruolo di leader di mercato e della tecnologia delle casseforme. Come in passato, presenterà in occasione del Bauma, in un’area di 4200 m², sistemi di provata efficienza, miglioramenti importanti nei prodotti esistenti e numerose novità.

L’obiettivo è, infatti, quello di offrire un prodotto con il miglior standard qualitativo e la massima durata. Inoltre, vantaggi importanti derivano dai dettagli costruttivi studiati per ridurre gli sprechi e aumentare la sicurezza per l’utilizzatore. In breve, al cliente viene garantito al miglior prezzo un alto livello di sicurezza nell’impiego del prodotto e un elevato livello qualitativo.
 
Il rapporto di partnership che PERI intrattiene con i propri clienti è basato su una gamma di servizi sviluppata accuratamente e fortemente orientata a soddisfare le esigenze specifiche del cliente. In questo modo numerosi esperti nel settore tecnico, logistico e commerciale creano le premesse perché si possano realizzare, in modo efficiente e a costi vantaggiosi, qualsiasi tipo di progetto, dai solai per villette monofamiliari, a quelli più grandi e complessi, il tutto nell’ottica di offrire a ogni cliente il miglior servizio possibile.

PERI su Edilportale.com


PERI AL BAUMA 2010

Componenti per casseforme
Trave ad anima piena VT 20 K
Puntelli in acciaio PEP Ergo

Casseforme per pareti
PERI MAXIMO: comprovata efficienza in cantiere e cura dei dettagli



Casseforme per solai
Tavolo modulare SRU

Ingegneria Civile
Maggiori opportunità di applicazione nella costruzione di tunnel e ponti grazie ad una più ampia gamma dei componenti del sistema modulare VARIOKIT

Sistemi a ripresa
ACS - Sistema a ripresa autosollevante
RCS - Sistema a ripresa con guide
LPS - Sistema leggero di protezione perimetrale

Il servizio PERI per migliorare i risultati in cantiere
Potenziamento dell’assistenza qualificata a supporto del cliente

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa