Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
TECNOLOGIE Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
AZIENDE

Le nuove linee di battiscopa PROFILPAS

Sempre al passo con le tendenze del design

Commenti 8008

11/02/10 - Profilpas Spa, realtà di riferimento nel settore dei profili in metallo e PVC per la posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica, marmo, moquette, parquet e laminati, è stato presente al Made (padiglione 3 - stand H11 L20).
La Fiera ha rappresentato infatti per l’Azienda una preziosa occasione per incontrare gli operatori di settore e presentare loro i nuovi prodotti e gli innovativi strumenti a supporto della vendita.
In un momento di grande difficoltà per il settore, la partecipazione a questa manifestazione deve essere interpretata anche come un segnale di ottimismo: Profilpas infatti non ha ritenuto opportuno rallentare gli investimenti già in essere, ma ha di recente inaugurato un ampio magazzino per la logistica a Sassuolo e si prepara all’apertura di un nuovo stabilimento produttivo all’estero.
La scelta strategica operata dalla Direzione condurrà l’Azienda a valorizzare e rafforzare ulteriormente la collaborazione con i rivenditori del settore professional, importanti partner commerciali ed interlocutori privilegiati per imprese di costruzione e progettisti, abbandonando il canale della GDO.

Nuovi strumenti a supporto della vendita
L’importante ruolo svolto dal rivenditore del settore professional, ha convinto Profilpas ad ampliare l’offerta di strumenti di vendita. L’Azienda ha presentato al Made un nuovo box campioni: all’interno un vasto assortimento di profili, organizzati in sei cartelle, maneggevoli e di facile consultazione. Per completezza e versatilità, il box è uno strumento ideale per illustrare in modo schematico e chiaro l’intera produzione (che conta quasi 6.000 articoli).


Novità di prodotto
In linea con le attuali tendenze del design e dell’architettura d’interni, Profilpas ha deciso di investire sulla ricerca di prodotti che, per finiture e linee, si possono considerare veri e propri oggetti di design.
Le linee dei battiscopa Profilpas e la scelta di esclusive finiture in alluminio anodizzato e in acciaio si integrano perfettamente con pavimenti in ceramica e legno.
Al Made è stato esposto il nuovo modello di battiscopa Metal Line 89/4, dalla forma squadrata minimalista ispirata al design contemporaneo; sono state inoltre presentati i battiscopa filo muro 88/6 e 87/6 in alluminio, ideali per intonaci e impreziositi da inserti in legno massello, disponibili in svariate essenze.
Prodotto di punta della Linea Metal Line è la serie 90, in assoluto la più completa in quanto a misure (è disponibile da 40 a 100 mm) e finiture. Sono state inoltre presentate le nuove finiture satinate “titanio medio” e “fumè”.
L’intera gamma di battiscopa Metal Line è stata in realtà arricchita di nuovi modelli, disponibili in svariate finiture per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti e per restare al passo con le nuove tendenze di design e arredamento. Allo stesso modo, la recente tendenza all’impiego di pavimentazioni o rivestimenti di ridotto spessore, ha portato all’introduzione di nuovi profili per spessori sottili (3 e 4,5 mm).
Anche per Unisystem Plus sono state presentate nuove finiture, sia anodizzate che legnose, molto adatte ad essere abbinate a pavimenti in ceramica e parquet.

 



PROFILPAS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui