Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
FINANZIAMENTI Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
AZIENDE

Nuova gamma condizionatori ARISTON

ROUND EVO 3D e ROUND EVO INVERTER: alta tecnologia 2010

Commenti 13913
12/02/2010 – Ariston presenta la nuova gamma di condizionatori Round Evo . Caratterizzati da massima efficienza e avanguardia tecnologica, sono progettati per un utilizzo semplice che assicuri grande benessere e un corretto rispetto dell’ambiente. Modelli dai dettagli ricercati, con un design che li rende veri e propri complementi d’arredo, facilmente utilizzabili, i climatizzatori Round Evo sono dotati di telecomando intuitivo che presenta tasti per attivare le innovative funzioni shourtcut (per attivare le impostazioni preferite dall’utente) e follow-me (per un controllo più puntuale della temperatura).
 
ROUND EVO 3D
Round Evo 3D è dotato della nuova tecnologia 3D Inverter DC , che garantisce un maggiore controllo di tutti i parametri di funzionamento del condizionatore, in relazione alla temperatura impostata e alle condizioni climatiche esterne. I nuovi Round Evo 3D si caratterizzano per il grande risparmio energetico e per l’altissima efficienza certificata dalla classe A-A e da valori di EER e COP da vero top di gamma.

Oltre ad avere un design moderno ed elegante, il modello Round Evo 3D presenta numerose e importanti funzioni avanzate . Il climatizzatore è dotato di ionizzatore per la neutralizzazione delle polveri sottili e la purificazione dell’aria di tutto l’ambiente in cui è installato. Gli ioni negativi liberati nell’aria regalano una sana e piacevole sensazione di freschezza e benessere. I filtri con rilascio di vitamina C , con una funzione antiossidante di lunga durata, e i filtri ai carboni attivi , che attaccano i batteri ed eliminano gli odori, completano il comfort ecologico del modello. La funzione Turbo permette di raggiungere la temperatura desiderata in un intervallo di tempo molto breve e la funzione Sleep assicura il giusto comfort anche durante la notte, regolando la temperatura in relazione a quella corporea, modificando quindi progressivamente l’azione di raffreddamento e riscaldamento e riducendo anche il consumo di energia elettrica. La tecnologia 3D Inverter DC assicura un funzionamento estremamente silenzioso , non oltre 28 db .


ROUND EVO INVERTER
La tecnologia Inverter offre la massima efficienza e affidabilità, e consente a Round Evo Inverter un funzionamento sempre alla potenza ottimale, riducendo gli sprechi e i tempi di reazione per il raggiungimento della temperatura impostata. La modulazione di frequenza del compressore garantisce un preciso controllo della potenza e una riduzione dei consumi fino al 40% . Abbinate alla funzione “ Turbo ”, che aumenta automaticamente la velocità del ventilatore, queste caratteristiche soddisfano tutte le esigenze di benessere immediato.

Classificato in doppia classe A , questo modello è dotato di filtro ai carboni attivi per l’eliminazione di fumo, polveri, acari e batteri e l’assorbimento delle molecole di origine organica responsabili dei cattivi odori, ed è quindi in grado di migliorare la qualità dell’aria. La funzione Autodiagnosi offre la possibilità di un intervento immediato in caso di malfunzionamento grazie alla segnalazione sul display di un codice che segnala e identifica la tipologia di errore. Infine, la funzione Sleep completa i plus del modello mantenendo il miglior comfort anche nelle ore notturne.

ARISTON THERMO su Edilportale.com


www.aristonheating.it
Servizio clienti: 199 111 222*
*Costo della chiamata da telefono fisso: 0,143 Euro al minuto in fascia oraria intera e 0,056 Euro in fascia oraria ridotta (Iva inclusa)

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui