Carrello 0
AZIENDE

‘Spin’ il pomolo di Master, valida alternativa alla classica martellina

24/02/2010 - La Master amplia ulteriormente la sua linea di maniglie con il nuovo sistema d’apertura Spin . Realizzato sia nella versione fissa che con funzionalità mobile , questa nuova tipologia di presa è ideale per portoncini e cancelletti con apertura elettrica, ma si adatta facilmente a tutte le esigenze rappresentando un’alternativa reale alla classica maniglia (fig.1).

Spin si applica al profilo con estrema facilità prevedendo le stesse semplici lavorazioni di una maniglia (fig.2). Grande versatilità nell’abbinamento interno/esterno, grazie alle molteplici combinazioni possibili tra pomolo e maniglia (fig. 3).


Il pomolo sarà disponibile in tutte le colorazioni , finiture speciali comprese. 

 
MASTER su Edilportale.com
 

Master s.r.l.
Master s.r.l. progetta, produce e commercializza accessori per serramenti dal 1986.
La missione non è solo quella di produrre accessori al massimo livello di qualità , ma anche di studiare, capire, far capire la cultura dell'alluminio e rendere migliore l'integrazione con l'architettura, attraverso una costante attività di progettazione. E siccome progettare gli accessori per serramenti non è solo capire la movimentazione e l'apertura degli infissi, ma anche la consapevolezza di tutti gli aspetti legati al risparmio energetico, alla sostenibilità e alla durabilità, hanno collaborato con noi un bel numero di ricercatori, progettisti, architetti, designers appartenenti ad importanti centri ed enti di ricerca internazionali.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa