Carrello 0
AZIENDE

Uponor presenta ‘Lastra soffitto’ per il riscaldamento e il raffrescamento radiante

Commenti 10458

Il nuovo pannello sarà presentato a MCE 2010, Pad. 1 stand E 11 F13

Commenti 10458
24/02/2010 - Uponor presenta Lastra Soffitto, un nuovo pannello radiante per il riscaldamento e il raffrescamento, ideale per controsoffitti. Si adatta a diversi tipi di installazioni e destinazione d’uso degli ambienti, ma con lo stesso risultato: il vostro comfort.
 
L'impianto di raffrescamento e riscaldamento Uponor Lastra Soffitto è integrato nella struttura di sostegno dei soffitti sospesi e include moduli attivi Uponor Lastra Soffitto ed elementi passivi. I pannelli attivi Uponor Lastra Soffitto sono forniti con la tubazione Uponor PE-Xa già preinstallata.
 
Il corpo delle lastra attiva è realizzato in gesso rinforzato 15 mm, con elevate caratteristiche di reazione al fuoco, abbinato ad un pannello isolante in EPS che migliora il rendimento termico, favorendo la diffusione dell'energia verso l'ambiente e impedendone la dispersione verso l'alto.
 
I moduli sono prodotti in 3 dimensioni: 1200x2000 mm, 1200x1000 mm, 1200x500 mm.
 
I moduli passivi, composti dalla stessa struttura ma privi di tubazione, hanno dimensione 1200x1200 mm e sono adattabili tagliandoli secondo le esigenze così da ridurre lo sfrido.
 
Il sistema Uponor Lastra soffitto è dotato della tubazione Uponor EvalPex 9,9x1,1 mm con barriera antidiffusione dell'ossigeno e predisposto per giunzioni Uponor Quick & Easy: la soluzione ideale per coniugare alti rendimenti, facilità di montaggio e sicurezza di funzionamento.
 
I vantaggi
- Risparmio energetico e ridotti costi di gestione
- Comfort
- Perfetta integrazione con la costruzione dell'edificio
- Tecnologia e prestazioni avanzate
- Libertà nel design di interni
 

UPONOR su Edilportale.com  


Per maggiori informazioni su Uponor Lastra Soffitto e su le tutte le altre novità vieni a trovarci a MCE 2010 dal 23 al 27 Marzo, Padiglione 1, Stand E 11 F13.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa