Carrello 0
Agatha Ruiz De La Prada per SPAZIOQUADRO
DESIGN NEWS

Agatha Ruiz De La Prada per SPAZIOQUADRO

Il design apre le porte alla moda

04/02/10 - In concomitanza con il MADE – 3/6 Febbraio 2010 - saranno presentate le nuove porte per interni disegnate da Agatha Ruiz de la Prada per Spazioquadro.

Che cos’è una porta? Un confine da superare? Un modo per entrare in un nuovo stile di vita, oppure per uscire dai luoghi comuni? Un mezzo di espressione da esplorare e valorizzare, con la forza del colore e della materia? Per Agatha Ruiz De La Prada, protagonista del mondo della moda e del design, una porta è tutto questo ed ancora di più. Un oggetto quotidiano che diventa straordinario, un’ opera d’arte accessibile a tutti, un segnale della nostra personalità e dei nostri desideri, in uno spazio altrettanto unico: da vivere ed amare ogni giorno.

Sei motivi serigrafati o in rilievo, tanti colori laccati, infinite possibilità: è la collezione di porte da interni Viva, disegnata da Agatha Ruiz De La Prada e realizzata da Spazioquadro. Un giovane marchio italiano che si presenta sul mercato internazionale, con un progetto ad alto contenuto di qualità e di innovazione. Un proposta completa, per vestire di un nuovo stile la casa e l’ufficio, ma anche per progettare ambienti contract su misura, in totale libertà. Spazioquadro vi porta un nuovo stile.

Vi aspettiamo per la presentazione del nuovo progetto!

Agatha Store - Via Maroncelli 5 – Milano

5 Febbraio dalle 11.00 alle 15.00

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati