Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
TECNOLOGIE Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
AZIENDE

Nuova gamma di decori per le porte tutto vetro ECLISSE

I motivi floreali, geometrici e le tinte unite che fanno tendenza

Commenti 14670

30/03/10 - Eclisse, azienda leader per la produzione di sistemi per porte scorrevoli a scomparsa, commercializza anche una ricca serie di porte da alloggiare nei suoi controtelai: piane, curve o sezionali, in vetro, legno o vetro-alluminio, adatte ad ogni tipo di contesto, classico o moderno, residenziale o pubblico.

Quest’anno Eclisse ha arricchito la propria gamma di porte tutto vetro con tre nuove linee: Aree, Flores e Colors, nuovi decori e colori che si fondono nella purezza del vetro.

Le nuove porte tutto vetro, siano esse con decori geometrici o floreali, o in tinta unita, donano luminosità e leggerezza agli spazi domestici, pubblici e di lavoro. Sono veri elementi d’arredo che separano con discrezione, ma nello stesso tempo creano continuità fra gli ambienti quando, aperte, scompaiono all’interno del muro.

La linea Aree si caratterizza per motivi geometrici, linee che si intrecciano tra di loro a creare suggestivi giochi di luce. Una cascata di petali e di fiori anima invece le porte della linea Flores. Molto moderne anche le porte tutto vetro della linea Colors, un tocco brioso di colori che possono essere scelti in una scala selezionata.

Alla valenza estetica delle nuove linee di porte tutto vetro Eclisse, si unisce la qualità dei materiali impiegati. I pannelli sono realizzati su lastre di cristallo temperato di sicurezza da 10 mm di spessore, dotate di un apposito guida porta trasparente e di staffe per il fissaggio al sistema di scorrimento Eclisse. Le porte tutto vetro delle linee Aree e Flores sono realizzate su lastre di cristallo con base trasparente o satinata e decori sabbiati; quelle della linea Colors hanno una base verniciata coprente. A scelta, le porte possono essere completate con maniglie. Tutti i vetri sono conformi alle norme vigenti sull’utilizzo nell’edilizia privata e pubblica (norma UNI 7142 e UNI 7697).

Le porte tutto vetro Eclisse possono essere abbinate ai controtelai Unico, Estensione, Luce unico e Luce estensione e Unilaterale.

Eclisse Unico - Controtelaio per porta scorrevole a scomparsa singola Ideale per zona giorno, camere, cabine armadio e ripostigli, ospita un’anta scorrevole ed esprime tutta la funzionalità e la qualità dei sistemi Eclisse.  Rappresenta una soluzione ottimale per recuperare spazio e migliorare la vivibilità della casa. Può essere corredato da Motorizzazione, Autochiusura e Profilo Security.

Eclisse Estensione - Controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa speculari Indicato per soggiorni, sale da pranzo, sale riunioni, ospita due ante scorrevoli speculari, che aperte lasciano continuità allo spazio e facilitano il vivere quotidiano. Può arrivare a coprire luci di apertura fino a 3 m di larghezza e 2,90 m di altezza. Può essere corredato da Motorizzazione, Sincronia per doppia anta e Profilo Security.

ECLISSE su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui