Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Regolamento edilizio tipo, cosa c’è da sapere per il calcolo delle volumetrie
NORMATIVA Regolamento edilizio tipo, cosa c’è da sapere per il calcolo delle volumetrie
AZIENDE

Sebach: Una fresca doccia di creatività per l’estate 2010

Shower Box, Novità per stabilimenti balneari, grandi eventi sportivi, iniziative speciali

Commenti 3861
05/03/2010 - Shower Box by Sebach : un tocco di arte e di freschezza creativa che potrà animare l’estate delle spiagge più prestigiose del territorio nazionale, con una attenzione sempre particolare alla utilità e alle nuove tendenze. Sebach, azienda toscana leader del settore che ha rivoluzionato il bagno chimico trasformandolo in un oggetto artistico di arredo urbano, grazie a pellicole adesive con immagini realizzate da artisti, fotografi e creativi, ha presentato recentemente al Made Expo 2010 una serie di nuovi prodotti tra cui la cabina doccia.
 
Con la cabina doccia Sebach continua il percorso che ne contraddistingue la vocazione allo sviluppo di nuove idee sempre al passo con i tempi e alla diversificazione del prodotto per le varie esigenze di consumo, raggiungendo nuove frontiere del businessdopo i “Bagni d’autore” che sono diventati negli anni opera di design e veicolo di comunicazione protagonista nelle vie delle città, nei festival, negli eventi e nei concerti.
 
La Shower Box di Sebach è corredata di tutti i particolari utili compreso lo specchio intero posizionato nel lato interno della porta, mensola portaoggetti e appendiabiti. La cabina doccia (misure 106x106x236h cm) dell’azienda di Certaldo è dedicata in particolar modo agli stabilimenti balneari con grande attenzione all’innovazione, grazie anche alle sempre presenti pareti esterne pellicolate con una grafica divertente e colorata. Di grande appeal il gruppo doccia con il moderno microfono ed erogatore a flusso diffuso che rende il momento della doccia ancor più rilassante e comodo.
 
Tutte le cabine sono predisposte per l’allacciamento idrico.
 
La cabina doccia può diventare un oggetto di design ironico e divertente, da personalizzare al suo interno con oggetti decorativi, piccoli saponi, messaggi comunicativi artistici e di servizio che rendono la quotidianità dell’utente dello stabilimento balneare ancor più dinamica e creativa.
 
La storia di Sebach
Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione di Sebach è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling del marchio e delle cabine dell’azienda di Certaldo. E si è scoperto che, alla pari dei prodotti dotati di appeal e tradizionalmente fashion, anche il bagno chimico poteva essere creativo, sorprendente e capace di comunicare valori, come ad esempio i messaggi per la tutela dell’ambiente.
Uno dei tanti punti forti del marchio è la possibilità di personalizzazione su richiesta di clienti e aziende la pellicola adesiva e veicolare così una campagna pubblicitaria innovativa e originale. 
Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 800 punti noleggio. Noleggiare un bagno chimico Sebach, con esclusivo brevetto Top San a nastro rotante inox, che non necessita di allacciamenti idrico-fognari-elettrici, significa avere la garanzia di un servizio completo di consegna e posizionamento; interventi di pulizia periodici; assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e ritiro a fine locazione.


SEBACH su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui