Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
NORMATIVA Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
AZIENDE

Tecnocasa Climatizzazione parteciperà alla Mostra Convegno Expocomfort

Commenti 2869
18/03/2010 - Tecnocasa Climatizzazione , azienda marchigiana con sede a Loreto (An), dall’anno 2000 distributore esclusivo per l’Europa delle Pompe di Calore e del Microcogeneratore a gas AISIN (Toyota Group) , parteciperà alla prossima Mostra Convegno Expocomfort (Milano, 23-27 marzo 2010), manifestazione internazionale leader per l’impiantistica civile ed industriale nei settori riscaldamento, energie rinnovabili e condizionamento.
 
Tra le novità che l’azienda presenterà in fiera va citato il nuovo Microcogeneratore GPC 30 kW , prodotto in Giappone da TOYOTA TURBINE SYSTEM, che riesce a fornire, oltre all’energia  elettrica, 51,7 kW di energia termica (acqua a 75°-80°), garantendo un rendimento pari all’85%. Il tutto con poco rumore (68 dB ad 1 m.), minimi consumi di gas (metano o GPL) e riducendo le spese
di gestione e l’inquinamento (taglio delle emissioni nocive del 40%). Come per le GHP, il motore è molto affidabile perché sviluppato espressamente per tale applicazione del Centro Ricerca & Sviluppo TOYOTA e, a testimonianza, possono essere citati i lunghi intervalli di manutenzione (ogni 10.000 ore).
 
Altra novità che Tecnocasa Climatizzazione presenterà è il VIRTUAL REM , che permette il controllo a distanza delle apparecchiature AISIN (GHP e MCHP), mediante l’utilizzo del software AISIN PC Monitor tramite collegamento Ethernet, Modem GSM/UMTS, Wi-Fi. Si tratta sicuramente di un valido strumento di diagnosi per i CAT e dà valore aggiunto al sistema, consentendo controlli continuativi ed analisi più rapide e dettagliate delle eventuali problematiche.
 
In occasione della fiera MCE Expocomfort 2010 l’azienda ha inoltre ridisegnato la propria immagine coordinata , per comunicare in modo incisivo un segnale di rinnovamento e di crescita. Tale cambiamento d’immagine (restyling del logo, nuovo sito web, nuovi depliant e brochure) conferma la strategia di espansione sul mercato europeo dell’azienda, che punta sull’integrazione di tecnologie avanzate, servizi e soluzioni innovative, grazie anche a oltre trent’anni di esperienza nel settore della climatizzazione e del risparmio energetico.
 
Per conoscere i nostri prodotti e parlare con esperti del settore vi aspettiamo allo stand Tecnocasa Climatizzazione allestito presso il padiglione 22, stand A55-B58 e presso l’area esterna Est 10.  

TECNOCASA CLIMATIZZAZIONE su Edilportale.com  


CHI SIAMO
Tecnocasa Climatizzazione opera dal 1978 nel campo della climatizzazione e del risparmio energetico. Da allora ha sempre seguito una strada precisa: proporre apparecchiature tecnologicamente avanzate, efficienti dal punto di vista energetico e totalmente affidabili. Un’idea e un impegno che nel 2000 le hanno fatto conquistare la fiducia di AISIN, azienda del gruppo  TOYOTA, permettendole di diventare distributore unico europeo delle sue Pompe di calore a gas. Fiducia confermata nel 2003, quando AISIN le ha affidato la distribuzione, sempre in esclusiva europea, del suo Microcogeneratore a gas. Così quella che era una piccola azienda di Loreto (An) ha visto in pochi anni uno sviluppo esponenziale, contrariamente alle tendenze del mercato, e si è affacciata nel mercato europeo, ponendosi accanto a colossi del campo della climatizzazione.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui