Carrello 0
AZIENDE

Vantage presenta Design Center e IRXII

Commenti 3232

Il supporto operativo alla progettazione e la soluzione per l’integrazione audio video nel sistema di home automation

Commenti 3232
12/03/2010 - In seguito alla commercializzazione delle nuove release di prodotto, Vantage presenta un aggiornamento dei software, in particolare la nuova versione 2.3.28 del Design Center , che comprende molte caratteristiche innovative e migliorie.
 
Caratteristiche e vantaggi

- Installazione Side by Side. È possibile installare la versione 2.3 anche in presenza di una precedente versione, consentendo ai progettisti di utilizzare i progetti realizzati con le versioni precedenti senza necessità di aggiornamenti.
- Programmazione del sistema più rapida. È prevista una riduzione del tempo di programmazione variabile dal 20% al 50% a seconda dei progetti.
- Migliore visualizzazione della programmazione. Con la nuova programmazione (Programming View) sarà possibile migliorare l’organizzazione per  categorie i task, le variabili e gli altri elementi di programmazione.
- Salvataggio dei valori di personalizzazione (Read Learned Levels).
- Unità internazionali. È stata aggiunta la possibilità di passare da un’unità di misura ad un'altra.
- Supporto dei nuovi prodotti.
- Miglioramento del software di progettazione grafica (TPT designer).
 
Vantage Driver Tools versione 3.1.12
Driver Tools 3.1 ha numerose nuove caratteristiche e aggiunge la possibilità di supportare la nuova versione del IR Learner II.
 
Caratteristiche e vantaggi
Il nuovo IR Learner II Vantage ha numerosi significativi vantaggi e importanti caratteristiche:
- Legge e salva comandi infrarosso che possono essere caricati sul IRX II Vantage o sul TheatrePoint, abilitando il sistema Vantage InFusion a controllare ogni periferica comandata mediante comandi ad infrarosso.
- Lavora in abbinamento con il software InFusion Driver Tools di Vantage per memorizzare e utilizzare codifiche IR in ogni progetto.
- Si connette al PC tramite porta USB, così da poter apprendere facilmente codici IR e incorporare nel progetto lettori DVD, televisori, o ogni periferica che accetti codici IR.
- Supporta il sistema Vantage nel controllo delle periferiche IR e garantisce la massima integrazione al pacchetto di interfaccia e controllo Vantage.
 
 
IRX II VANTAGE PER L’INTEGRAZIONE DELLE PERIFERICHE AUDIO/VIDEO
Si chiama IRX II, ed è il dispositivo Vantage di nuova generazione per la gestione e il controllo audio/video che consente l’integrazione di un ambiente per l’home theater o di una sala riunioni in un completo sistema di home automation.
 
Tra le caratteristiche principali dell’IRX II si segnalano:
- Controllo virtuale di ogni dispositivo audio/video grazie all’impiego di interfacce pre- programmate come tastiere, telecomandi, touch screen e temporizzatori.
- Premendo un solo tasto, l’utilizzatore può controllare il video proiettore, il sistema audio, lo schermo di proiezione motorizzato, le tende per l’oscuramento e altre funzioni.
- E’ possibile controllare sia impianti con equipaggiamenti audio/video semplici che molto complessi impiegando comandi infrarosso e l’interfaccia RS232 con controllo di flusso.
- Combina Bus Ethernet Vantage e Bus Station Vantage: si crea così uno dei prodotti più flessibili della linea InFusion. La possibilità di impiegare il Bus Ethernet o quello Station determina la capacità della IRX di adattarsi ad ogni situazione, ad ogni dispositivo d’interfaccia o infrastruttura di cablaggio.
- Per il dispositivo IRXII sono disponibili supporti per il montaggio rack o a parete.
 
Software
In contemporanea con la presentazione dei dispositivi della linea IRX II, Vantage ha presentato le nuove release dei software di supporto: Design Center 2.3.28, Driver Tools 3.1.12, InFusion Media Client 2.8.2, InFusion Media Client 2.2.15
 
Nuovo IR Learner II Vantage con Driver tools. Apprende e costruisce codici IR o RS232
Il software Vantage comprende una grande libreria di codici IR e RS232 per semplificare e facilitare l’integrazione di nuovi dispositivi tramite l’IRX II, consentendogli di divenire la soluzione ideale per il controllo audio/video. Oggi è inoltre disponibile anche la nuova versione del Vantage IR Learner II con Driver Tools per apprendere e costruire codici addizionali.
 
Le caratteristiche principali del nuovo IR Learner II Vantage sono:
- Apprende e salva comandi infrarossi che possono essere caricati direttamente nell’IRX II o nel TheatrePoint, abilitando il sistema InFusion Vantage a controllare ogni dispositivo comandabile tramite infrarosso.
- Lavora in comune con il Software InFusion Driver Tools di Vantage per memorizzare e utilizzare i codici IR in ogni progetto.
- La connettività tramite porta USB ad un Personal Computer facilita l’apprendimento dei codici IR e consente di incorporare facilmente nel progetto lettori DVD, televisori ed ogni periferica che accetti codici IR.
- Aiuta il sistema Vantage a controllare tutte le periferiche IR e garantisce grande integrazione a tutto il sistema di interfacciamento e controllo Vantage.
 
L’IR Learner II ha capacità di apprendimento molto accurata:
- Ampliamento della banda di frequenze analizzabili, fino a 1MHz.
- Rilevamento di codifiche impulsive (non modulate).
- Capacità di apprendimento e trasmissione di codici B&O.
- Rilevamento di codifiche modulate con variazione della frequenza portante (midstream change).
- Registrazione di codici infrarosso di durata variabile (fino a 10 secondi).


BTICINO su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa