Carrello 0
DESIGN NEWS

Anteprima Salone 2010 da TEUCO

Vasca Seaside T08: immergersi nel benessere

Vedi Aggiornamento del 12/10/2011

05/03/10 - Dall’incontro tra wellness e design nasce la nuova vasca Seaside T08 firmata Giovanna Talocci che completa il progetto Seaside di Teuco corservandone tutte le caratteristiche che ne hanno determinato il successo, ma offrendo una maggiore versatilità.
Seaside T08, infatti, è facilmente collocabile all’interno della stanza da bagno, grazie alla sua dimensione (190x150 cm), ma anche nelle aree benessere e in qualsiasi altro luogo dedicato alla cura di sé. Gli spazi interni sono ampi e comodi e la mancanza di sedute preformate consente di muoversi liberamente per un piacere da godersi da soli o in compagnia.

Oltre alla versione ad incasso, la nuova vasca è disponibile anche nella versione esterna, compresa quella freestanding, grazie al sistema di pannellatura che offre una massima personalizzazione e l’integrazione in qualsiasi ambiente. I pannelli, infatti, possono essere scelti in acrilico oppure in legno naturale o sintetico (nelle finiture del rovere sbiancato o antracite e wengé).
In un unico prodotto si coniugano al meglio estetica, multisensorialità e benessere: ampia è, infatti, la scelta di versioni e funzioni. Senza idromassaggio, per i gusti più sobri, con blower, per un massaggio soft e rilassante, o con diverse tipologie di idromassaggio partendo dalle versioni Basic - con pannello comando touch screen  - fino a quella con l’idromassaggio silenzioso Hydrosilence.
 
E’ possibile scegliere anche la versione con Hydrosonic, l’esclusivo idromassaggio Teuco che grazie all’azione aggiunta degli ultrasuoni, trasforma Seaside T08 in un piccolo centro benessere di cui godere in totale libertà: i 4 programmi di massaggio offrono, infatti, il trattamento ideale per combattere gli inestetismi della cellulite, lo stress e la fatica muscolare, consentendo di ritrovare facilmente una perfetta forma fisica. In tutte le configurazioni, anche quando non è presente l’idromassaggio, è possibile scegliere l’opzione Cromoexperience, un piacevole ciclo di luce in 8 colori differenti che illumina i momenti di relax, rendendoli ancor più piacevoli, e che può essere lasciato sul proprio colore preferito per creare intorno a sé l’ambiente ideale per un benessere assoluto.
Inoltre, i comandi e la rubinetteria sono celati all’interno di un vano apribile (rivestito in tessuto grigio o bianco) che funge anche da grande cuscino poggiatesta, al fine di ridurre al minimo le parti a vista nella logica della massima pulizia formale, mentre la suggestiva erogazione a lama d’acqua enfatizza la linearità della vasca e ne amplifica il piacere, simulando il suono di una piccola cascata.
Seaside T08 è curata nei minimi dettagli per assicurare il massimo benessere fisico nei momenti quotidiani dedicati a se stessi, in cui corpo e mente ritrovano la loro più intensa e armoniosa unità.

Teuco è partner dell'evento Home&Spa Design 2010 
Fuorisalone Milano Design Week
13/19 Aprile 2010
Superstudio 13
Via Forcella, 13 Zona Tortona Milano

Teuco Guzzini Spa    
                                        
Via Virgilio Guzzini,2
Zona Industriale Enrico Fermi                                          
62010 - Montelupone (MC)  
T.+39 07332201
F. +39 0733220391
                                                            
teuco@teuco.it
                                                   
www.teuco.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui