Carrello 0
Anteprime Salone 2010 da ATMOS
DESIGN NEWS

Anteprime Salone 2010 da ATMOS

Nuova collezione di camini bologici

25/03/10: Nata dall'intento di costruire un brand avanzato e di qualità, ATMOS si pone come un nuovo modo di declinare il concetto di prodotto. Sodalizio tra arte design e ricerca dei materiali ATMOS non è solo sinonimo di arredamento di qualità . ATMOS è una nuova dimensione dove il design incontra l'arte per disegnare spazi dai contenuti ricchi di valore. Atmosfere surreali si fanno quinta di una scena dove elementi naturali come pietra, acqua fuoco e acciaio sono plasmati per dar vita a creazioni artigianali uniche e di forte impatto emozionale. Progetta, produce e distribuisce in esclusiva complementi d’arredo di alto livello. E' protagonista sul mercato europeo e mondiale con le sue collezioni di sculture d’autore, complementi in pietra onice, fontane da interno ed esterno.

ATMOS è distributore italiano dei prodotti di Safretti, azienda olandese che crea caminetti decorativi dalle linee uniche, con finiture di pregio, che coniugano il calore del fuoco con un design esclusivo. I caminetti ATMOS sono prodotti in acciaio inossidabile e alluminio verniciato a polvere e non necessitano di canna fumaria ne’ di alcuna opera muraria poiché sono alimentati con alcool biologico derivato da estratto di prodotti vegetali(100% biologico) che non emana fumi ne’ odori; la durata della fiamma raggiunge una durata di sei/otto ore giornaliere e può riscaldare ambienti fino a 25mq.

In anteprima al prossimo Salone 2010, il nuovo caminetto Carré - Design JAN DES BOUVRIE

“Ho disegnato una nuova collezione di caminetti per Safretti per dare allo spazio un qualcosa in più grazie alla loro semplicità e alla linearità delle forme.” Jan Des Bouvrie

 


ATMOS S.r.l.

Via Benini, 14/a
50013 CAMPI BISENZIO (FI)
T +39 055 8979723
F +39 055 8954721
www.atmos-italia.com
info@atmos-italia.com
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati