Carrello 0
AZIENDE

ACMEI, on line il nuovo sito web

21/04/2010 - È online il nuovo sito www.acmei.it , rinnovato completamente nella veste grafica, ma anche nella modalità di navigazione. Il sito costituisce una vetrina ideale del mondo Acmei, che si presenta come una realtà affidabile, competente e moderna, in grado di proporre soluzioni “chiavi in mano” e capace di interpretare i bisogni del proprio target di riferimento: dagli installatori ai rivenditori, dai quadristi ai progettisti, dagli architetti e ingegneri fino alle industrie.

Un ricco compendio di informazioni strutturate in maniera coordinata con l’immagine aziendale per consentire una consultazione intuitiva, facile ed agevole. Il sito razionalizza e semplifica l’organizzazione dei contenuti arricchendone l’offerta.

Nuova area per l’E-commerce, che è stata implementata nella forma e strutturata in modo da garantire un sistema ordini Business su Business attivo 24 ore su 24.

L’uso di una delle più moderne ed accreditate tecnologie del web quale un sistema opportunamente customizzato di Content Management (CMS), garantisce al sito Acmei un aggiornamento costante e semplice dei contenuti strutturando una comunicazione “dinamica”, personalizzabile e orientata alla soddisfazione del cliente.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati