Carrello 0
AZIENDE

AluK Group: aggiornamenti tecnico-commerciali via email

09/04/2010 - AluK Group ha varato una newsletter tecnica che, a partire da aprile, aggiorna tutti i clienti sulle novità tecnico-commerciali sviluppate dall’azienda.
 
“L’Ufficio tecnico”, spiega Alberto Beghetto, “aggiorna continuamente l’area riservata del nostro sito web, ma abbiamo sentito l’esigenza di andare maggiormente incontro ai nostri clienti. Ogni quindici giorni la nuova newsletter porterà direttamente nella loro posta elettronica una selezione delle news tecnico-commerciali pubblicate sul sito. Si tratta quindi di uno strumento che si affianca ai nostri agenti, per aiutarli a informare adeguatamente serramentisti e facciatisti partner”.
 
La nuova newsletter si presenterà con una struttura grafica semplice e pulita, per mantenere leggero il messaggio e rendere la lettura più facile e immediata. “La newsletter riporterà una selezione di notizie che spesso potranno essere lette integralmente sul sito”, sottolinea Massimo Giglioli, responsabile tecnico del progetto. “Cliccando sulla notizia si verrà reindirizzati verso l’area riservata del sito internet, dove bisognerà identificarsi con login e password forniti da AluK . In questo modo si potranno inoltre scaricare, disegni, pdf, e altri documenti”.
 
“Nonostante l’obiettivo principale sia quello di dare informazioni tecniche”, conclude Alberto Beghetto, “ci auguriamo che sia uno strumento che stimoli indicazioni e suggerimenti su quanto l’azienda sta sviluppando: feedback che sovente si rivelano preziosi per migliorare i prodotti proposti sul mercato”.

ALUK Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui