Carrello 0
AZIENDE

BRANDONI presenta il nuovo radiatore Mamanonmama

In anteprima ad Home & Spa Design 2010

13/04/10 - Brandoni partecipa all’appuntamento della settimana milanese del design presentando alcuni dei modelli di punta della collezione 2010 all’ evento internazionale “Home & Spa Design”.

A fare da protagonista all’interno dell’installazione “Luxury Spa Module”, progettata dallo studio Peia & Associati, sarà MAMANONMAMA, un radiatore  che sboccia in una forma nuova: uno, tre, quattro o sei “petali” d’acciaio che si innalzano da terra per due metri di altezza richiamando la forma di una margherita.
Contraddistinto da uno stile unico e inconfondibile, può essere posizionato a terra o a muro ed è disponibile in tutte le colorazioni della scala RAL. Con MAMANONMAMA il riscaldamento diventa davvero un vero piacere!
L' idea alla base del progetto 'Luxury Spa module' è quella di ricreare un ambiente caldo ed elegante, per questo motivo, Brandoni ha realizzato MAMANONMAMA nella tonalità neutra del bianco.

Nelle altre installazioni di Home & spa design saranno esposti altri radiatori dell’azienda marchigiana: Image, Fantasy, Stekò e Birmingham, modelli che andranno ad impreziosire i vari progetti tematici realizzati da importanti firme dell’architettura.


SCHEDA TECNICA MAMANONMAMA:

Design: BRANDONI
Materiale: Acciao
Pressione di Test: 10 bar
Pressione di Lavoro: 3 bar
Massima temperatura di Lavoro: 95 °C
Connessioni: G ½
 



BRANDONI su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui