Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Depliant e opuscoli AluK completamente rinnovati

Commenti 4261
02/04/2010 - All’inizio di quest’anno il Gruppo AluK ha sottoposto a un completo restyling i propri strumenti di comunicazione cartacei, dovuto da un lato alla necessità di razionalizzare le serie inserendo i prodotti sviluppati di recente, dall’altro alla volontà di offrire un migliore e più utile supporto ai propri clienti.
 
In particolare sono stati sviluppati i depliant “Dati tecnici” e “Serie AluK” : nel primo ogni sistema è presentato in modo completo puntando a un efficace equilibrio tra immagini e informazioni tecniche; il secondo fornisce una sintetica panoramica di tutte le serie, presentate attraverso una foto, breve descrizione tecnica e il disegno del nodo.
 
Rivisto inoltre il pieghevole dedicato ai sistemi per facciate continue, che “mette in vetrina” la serie SL50 – ITR (Improved Thermal Resistance) per facciate continue ad alto isolamento termico e la SG50 S per facciate strutturali con cui si evita l’incollaggio strutturale tra alluminio e vetro.
 
A questo si affianca il pieghevole delle serie IW, che naturalmente riserva particolare spazio alla nuova serie 77IW , per finestre a taglio termico con elevate prestazioni, e alla sua variante estetica 77IS con anta a scomparsa.
 
Rivolti al cliente finale, infine, degli agili opuscoli sviluppati per supportare nell’attività di vendita serramentisti e venditori, che li potranno utilizzare nel proprio showroom o in occasione di fiere e manifestazioni locali.
 
Tutti i documenti sono scaricabili dal sito web AluK.


ALUK Group su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui