Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Opere abusive, l’ordine di demolizione non ha bisogno di comunicazioni preventive
NORMATIVA Opere abusive, l’ordine di demolizione non ha bisogno di comunicazioni preventive
AZIENDE

Tecnasfalti-Isolmant, via ai corsi tecnici per i posatori

Dal 29 aprile i nuovi corsi di formazione tecnica riservati alle imprese edili e ai posatori

Commenti 2504

26/04/2010 - La nuova sede di Tecnasfalti-Isolmant si appresta a inaugurare una serie di “Corsi di formazione tecnica” riservati alle imprese edili, agli artigiani e agli applicatori professionali che desiderano approfondire gli aspetti pratici della posa in opera dei materiali per l’isolamento acustico e termico, sia dei solai che delle pareti.

I Corsi prevedono la presentazione dei sistemi costruttivi Isolmant a pavimento e a parete , ideali sia nell’ambito delle nuove costruzioni, sia in caso di ristrutturazioni, che permettono il raggiungimento dei requisiti acustici indicati dall’attuale normativa cogente. Il taglio eminentemente concreto di questi incontri comprende una fitta serie di prove pratiche di posa in opera sia per quanto riguarda i pavimenti galleggianti, sia per l’isolamento acustico a parete.

La partecipazione è gratuita e prevede anche la visita al nuovo stabilimento, oltre al pranzo offerto da Isolmant. Al termine di ogni giornata di formazione, inoltre, verrà rilasciato un attestato di partecipazione accompagnato da un omaggioper tutti i partecipanti.

Il primo Corso si svolgerà il prossimo 29 aprile presso la sede Tecnasfalti-Isolmant a Carpiano (MI), via Dell’Industria, 12 (Località Francolino).

Per conoscere tutti i dettagli dei Corsi di formazione tecnica visitate il sito internet www.isolmant.it

Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com
 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui