Carrello 0
13 ricrea partecipa alla mostra 'Bad Habits'
DESIGN NEWS

13 ricrea partecipa alla mostra 'Bad Habits'

Collezione di sedute realizzate con materiali di recupero

07/04/10 - 13 ricrea partecipa con la sua collezione di sedute realizzate con materiali di recupero alla mostra dal titolo Bad Habits che verrà ospitata, dal 29 aprile al 12 settembre 2010, negli spazi del nhow hotel di Milano.
La lotta contro le cattive abitudini diventa uno spunto, per artisti e designers, dal quale partire per ricercare una cura capace di smussare quegli angoli del nostro carattere che non ci consentono di essere felici.

Attraverso un percorso “terapeutico” di arte e design che parte dalla lobby  e si estente ai diversi piani  dell’hotel  il visitatore può scegliere  il luogo più adatto per confrontarsi con le sue bad habits e trovare il modo di combatterle. Così mentre si accendendono lampade o ci si accomoda su morbidi pouff inizia il viaggio che ci  renderà migliori.

Pigrizia, tradimento, avarizia ,vanità e indecisione sono alcuni degli aspetti analizzati  dalle opere esposte attraverso la fotografia,  la pittura , il design e la grafica.
13 ricrea trova il suo posto al primo piano, nella sala d’attesa, dove l’essere pesanti, ridondanti e dove sommegere i nostri interlocutori con paure, angosce è considerato una cattiva consuetudine. Il rimedio naturale? Approfittare delle comode sedute realizzate da questo team femminile e godersi un po’ di relax.

L’ impegno per raggiungere un mondo migliore, sostenibile ed ecologico fa parte della mission di 13 ricrea che guarda con attenzione il mondo esterno, ne analizza i mutamenti  e cerca di coinvolgerci in una realtà fatta di  “buone abitudini”  attraverso il riuso e il  recupero di materiali e oggetti già esistenti.


13 Ricrea
Via Casale, 3 bis
15020 - Madonnina - Serralunga di Crea (AL)

Tel/fax: 0142.940471

www.crearicrea.com
ricreastudio@gmail.com
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati