Carrello 0
AZIENDE

Alzanti scorrevoli AluK SC170: prestazioni innovative e tradizionali vantaggi

13/05/2010 - L’alzante scorrevole è una soluzione che sta riscuotendo sempre maggiori apprezzamenti per gli indubbi vantaggi offerti: impatto estetico, illuminazione degli ambienti e sfruttamento ottimale degli spazi.
 
La nuova serie AluK SC170 per alzanti scorrevoli, la più prestazionale della gamma scorrevoli, è stata studiata per soddisfare tali esigenze e superare i tradizionali punti deboli di questa tipologia di infissi, ossia la tenuta all’acqua e l’isolamento termoacustico. La serie SC170 offre infatti un valore Uw di 1,4 W/m2K (dimensioni 2800x2460 mm, Ug = 0,6 W/m2K, warm edge 0,05).
 
Le casse, lavorate a 90°, hanno una larghezza di 170 mm. Le ante da 70 mm consentono di alloggiare vetri da 55 mm con portate di 250-400 Kg. Il meccanismo alzante scorrevole quindi è stato progettato per assicurare una facile movimentazione di telai pesanti: si possono installare vetri antieffrazione, per esempio, senza perdere in fluidità e leggerezza della manovra.
 
Innovativa per il comparto alluminio, infine, sarà la presenza di una soglia ribassata da 25 mm in pultruso (fibra di vetro), completamente isolata. Tipologie realizzabili: alzanti scorrevoli a due, tre, quattro o sei ante; combinazione anta fissa/apribile.


ALUK Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati