Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Alzanti scorrevoli AluK SC170: prestazioni innovative e tradizionali vantaggi

Commenti 3864
13/05/2010 - L’alzante scorrevole è una soluzione che sta riscuotendo sempre maggiori apprezzamenti per gli indubbi vantaggi offerti: impatto estetico, illuminazione degli ambienti e sfruttamento ottimale degli spazi.
 
La nuova serie AluK SC170 per alzanti scorrevoli, la più prestazionale della gamma scorrevoli, è stata studiata per soddisfare tali esigenze e superare i tradizionali punti deboli di questa tipologia di infissi, ossia la tenuta all’acqua e l’isolamento termoacustico. La serie SC170 offre infatti un valore Uw di 1,4 W/m2K (dimensioni 2800x2460 mm, Ug = 0,6 W/m2K, warm edge 0,05).
 
Le casse, lavorate a 90°, hanno una larghezza di 170 mm. Le ante da 70 mm consentono di alloggiare vetri da 55 mm con portate di 250-400 Kg. Il meccanismo alzante scorrevole quindi è stato progettato per assicurare una facile movimentazione di telai pesanti: si possono installare vetri antieffrazione, per esempio, senza perdere in fluidità e leggerezza della manovra.
 
Innovativa per il comparto alluminio, infine, sarà la presenza di una soglia ribassata da 25 mm in pultruso (fibra di vetro), completamente isolata. Tipologie realizzabili: alzanti scorrevoli a due, tre, quattro o sei ante; combinazione anta fissa/apribile.


ALUK Group su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati