Carrello 0
AZIENDE

Avis Technique per ECAP di Edilteco

Dopo Politerm Blu riconoscimento anche al pannello termoisolante prefinito

14/05/2010 - Ecap di Edilteco Group ha ricevuto, lo scorso mese, un nuovo considerevole riconoscimento. Il pannello termoisolante prefinito per la realizzazione di isolamenti a cappotto ha ottenuto dal CSTB francese l’Avis Technique.

Questo importante attestato – ottenuto dopo ben 20 mesi di test e di lavoro! - è stato deliberato da una commissione di esperti composta da costruttori, progettisti, professori universitari ed esperti del settore delle costruzioni. 

L’Avis Technique è una valutazione critica e autorevole dei prodotti analizzati che indica entro quali misure il prodotto soddisfa le normative e i regolamenti vigenti, è adatto alla messa in opera. Inoltre l’Avis Technique certifica la durabilità del prodotto in opera.

L’Avis Technique è un documento d’informazione studiato per evidenziare quei prodotti che si differenziano da tutti quelli presenti sul mercato per le loro caratteristiche intrinseche effettive.

Va sottolineato, infine, che l’Avis Technique non è obbligatorio. La scelta di Edilteco Group di far testare volontariamente i propri prodotti da un ente così autorevole (che ha eseguito numerose prove di laboratorio sull’Ecap) è la conferma della volontà del gruppo di San Felice sul Panaro (MO) di produrre prodotti per l’edilizia che siano in grado di offrire elevate caratteristiche tecnico-prestazionali durature nel tempo continuando ad impegnarsi con costanza e tenacità verso lo sviluppo di prodotti sempre più performanti.
 



EDILTECO su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati