Carrello 0
AZIENDE

BigMat: al via l’operazione 'Cassone dell’artigiano'

In tutti i punti vendita BigRent d’Italia a partire dall’1 giugno 2010

28/05/2010 - Se il noleggio per le rivendite di materiali edili è un trend sempre più in crescita, il format BigRent di BigMat conferma il suo alto valore aggiunto non solo con il parco macchine a disposizione per il noleggio, con la preparazione tecnica oppure con i servizi e l’assistenza, ma anche con pacchetti studiati ad hoc per rispondere alle esigenze più attuali.  
 
È il caso de “Il cassone dell’artigiano”, operazione che partirà in tutti punti vendita d’Italia BigRent a partire dal prossimo 1 giugno e fino a fine settembre. In cosa consiste? Nell’opportunità di prendere a noleggio per un periodo medio, di 20 giorni o un mese, tutto quello che serve in cantiere: un simpatico cassone che conterrà 2 martelli demolitori, 1 scalpellatore, 1 tassellatore, 2 smerigliatrici, ad una tariffa particolarmente vantaggiosa, sia se si noleggiassero singolarmente questi attrezzi, sia se si pensasse di acquistarli.
 
L’obiettivo è quello di offrire tutti gli strumenti del mestiere a prezzi davvero low cost, con la possibilità di acquistare a prezzi favorevoli anche tutti gli accessori del caso.  Un operazione pensata per il cliente che ha il suo parco macchine impegnato in altri cantieri, per chi deve rispondere a picchi di lavoro, per chi ha il suo parco macchine in manutenzione, oppure, ancora, per tutti coloro che necessitano di questi strumenti per un tempo limitato che non ne giustifica l’acquisto.
 
Per conoscere tutto nei dettagli basta rivolgersi al punto noleggio Big Rent più vicino, clikando su www.bigmat.it/site/Home/Marchi/BigRent/CercailpuntoBigRent.html.
 
 
BigRent di BigMat è il servizio proposto dalle rivendite del Gruppo BigMat per il noleggio di piccole e medie attrezzature: il servizio ideale per tutti gli operatori del settore edile che hanno bisogno di utilizzare una macchina per un lavoro occasionale, per pochi giorni o per sopperire a un surplus di lavoro. La formula BigRent, che propone “l’attrezzo giusto al momento giusto al prezzo giusto”, è una formula garantita da 8 plus: trasparenza, semplicità, praticità, dinamismo, garanzia, sicurezza, risparmio e comodità. Noleggiare con BigRent  è facile e sicuro, grazie a un contratto semplice e alla rapidità degli operatori, che sono in grado di portare l’attrezzatura richiesta direttamente in cantiere. Le tariffe BigRent sono competitive e permettono di provare gli strumenti prima dell’acquisto.  At least but not last, per il professionista dell’edilizia, BigRent mette a disposizione 40 schede di sicurezza relative alle attrezzature da cantiere più comunemente noleggiate (miniescavatori, piastre vibranti, torri faro, etc.), realizzate in collaborazione con Assodimi. Inoltre per i clienti BigRent è in arrivo (sarà disponibile entro il mese di marzo) la nuova brochure di presentazione del parco macchine, che si è rinnovato e ampliato negli ultimi mesi, e sono  disponibili sul sito www.bigrent.it le schede sempre aggiornate di tutti i punti noleggio BigRent con le macchine disponibili.
 
BigMat S.c.p.a. su Edilportale.com
 
CHI È BIGMAT ITALIA
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma Italia è nata nel luglio 2004, conta su 116 associati e 196 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro. BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie. Global&local: è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati