Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Da Ariston campagna multicanale per il nuovo Nuos

Commenti 4040
27/05/2010 - Ariston lancia Nuos con un importante progetto di comunicazione. Nuos, il nuovo scaldacqua ad alta efficienza energetica, grazie all’innovativo utilizzo della tecnologia a pompa di calore consente di produrre acqua calda con una riduzione del consumo di energia del 70%, garantendo un risparmio fino a 270 Euro all’anno sulla bolletta e, con gli incentivi statali, facendo risparmiare anche fino a 400 Euro su acquisto e installazione.
 
L’innovativa anima “green” di Nuos è al centro della campagna multicanale che sarà on air per tutto l’anno, con un primo grande lancio nel mese di giugno su stampa, radio e web.
 
L’ecoacqua prodotta da Nuos, come viene chiamata nel soggetto creativo del progetto, sarà protagonista sulla stampa con gli scatti del fotografo Marco Alberi Auber e sul web con un video spot realizzato da Done per la regia di Marco Bassano.
 
Parallelamente sarà on line anche il minisito dedicato a Nuos, www.nuosariston.it, completo di tutte le informazioni riguardanti il prodotto. “La campagna” - spiega Laura Foralosso, Responsabile Comunicazione e Servizi di Marketing di Ariston - prevede una fitta esposizione, con una presenza sulla stampa legata ai principali quotidiani di informazione ed economici e a selezionate testate di stampa periodica, una campagna radio declinata in spot e citazioni, e una campagna web con video spot e banner tradizionali sui siti dei più importanti quotidiani di informazione.”
 
È stata inoltre pianificata una strategia di web marketing SEM e SEO per aumentare la visibilità del prodotto ottimizzando la reperibilità del sito aziendale sui principali motori di ricerca. La campagna è a cura dell’agenzia Tend e la pianificazione è stata affidata a Media Edge Cia.


ARISTON THERMO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa