Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, giro di boa per la prima fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, giro di boa per la prima fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

Penetron, decennale del sistema in Italia

Commenti 2337
14/05/2010 - Martedì 4 maggio 2010, in occasione del decennale di attività in Italia della Penetron Italia s.r.l. ( www.penetron.it ), si è svolto un evento significativo nell’esclusiva cornice della Club House del Chervò Golf San Vigilio di Pozzolengo (BS).
 
Una giornata di studio tematica dal titolo:"SISTEMA PENETRON®: il calcestruzzo impermeabile". Alla manifestazione hanno aderito più di 250 tecnici: ingegneri, architetti, responsabili di numerose imprese di costruzioni, tecnologi del calcestruzzo di importanti centrali di betonaggio, laboratori ufficiali.
 
Le strutture interrate presenti nella location prescelta, in attinenza al contenuto del convegno, sono state infatti impermeabilizzate e protette con questa rivoluzionaria tecnologia statunitense (20.000 m³ di calcestruzzo sotto acqua di falda).
 
Il dibattito è stato vivo e stimolante con un’attenzione particolare rivolta agli aspetti progettuali ed esecutivi specifici dell’attuazione del Sistema, avendo a disposizione la “Case History” di un cantiere prestigioso realizzato ormai da 2 anni.
 
Al termine del meeting è stato offerto il pranzo nella splendida atmosfera della Club House, eletta la migliore nel circuito italiano dell’anno trascorso 2009.
 
La Penetron Italias.r.l., insieme agli sponsor tecnici Azichem s.r.l. ( www.azichem.it), esclusivista per le provincie di Mantova, Verona e Brescia) e C.F.C. Costruzioni s.r.l.(www.cfc-costruzioni.net), applicatore fiduciario del sistema con garanzia decennale postuma, ringraziano sentitamente la propria clientela per la numerosa affluenza, per la cordialità convenuta ed il sentito interesse espresso verso la manifestazione.



PENETRON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui