Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

PERI: una marcia in più per costruire con successo

Il 14 maggio è stato inaugurato il nuovo polo logistico di Pozzaglio ed Uniti (CR)

Commenti 3088
21/05/2010 - Alla presenza dei vertici PERI, Christian Schwoerer, Managing Director PERI GmbH, Erich Brosch, General Manager PERI GmbH, e Sergio Dal Soglio, Direttore Generale di PERI Italia, delle autorità locali, Dante Baccinelli, Sindaco di Pozzaglio ed Uniti, Massimiliano Salini, Presidente della provincia di Cremona, dei clienti e dei dipendenti di PERI Italia, il 14 maggio è stato inaugurato il nuovo polo logistico di Pozzaglio ed Uniti (CR).
 
Decisamente numerosi i clienti intervenuti in questa occasione e che, nel corso della giornata, hanno potuto vedere da vicino il polo logistico che, con i suoi ampi spazi, permette di ottimizzare i tempi e la qualità del servizio fornito ai clienti stessi. A Pozzaglio ed Uniti, le nuove aree PERI sono pari a 64.000 mq complessivi e sono stati realizzati: 2 capannoni di 3100 mq complessivi, 3 magazzini coperti per un totale di 3200 mq. Circa 48.000 mq costituiscono invece il magazzino scoperto, mentre gli uffici sono pari a 520 mq.
 
Tutti gli edifici sono stati realizzati con massima cura: la tecnologia ha giocato, infatti, un ruolo molto importante nella realizzazione delle strutture, così come la cura dell’aspetto estetico. La coibentazione è stata fatta con materiali a bassa conducibilità termica e risponde alle richieste della più recente normativa vigente. Il riscaldamento e il condizionamento si basano sull’utilizzo di tecnologia a pompa di calore che sfrutta l’acqua di falda per la produzione di calore e refrigerazione. La palazzina uffici è caratterizzata da facciate in alluminio dallo stile moderno.
 
Oltre ai discorsi ufficiali dei vertici PERI e dalle autorità locali, gli invitati hanno potuto visitare il magazzino e osservare da vicino le attività svolte all’interno dello stesso grazie alle dimostrazioni dal vivo. Inoltre, in un’area appositamente allestita nello spazio all’aperto sono state mostrate le novità della gamma prodotto, oltre alle attrezzature già note.
 
La giornata ha alternato momento ufficiali a quelli ludici: lo spettacolo dei comici di Zelig e acrobatico con i piloti di Show Action Group, oltre all’intrattenimento musicale dei Sette Sotto hanno animato la giornata.
 
I nuovi spazi costituiscono “una marcia in più”, come dice il nome stesso dell’evento, e permetteranno a PERI di razionalizzare e migliorare la gestione dei materiali che costituiscono il parco noleggio.


PERI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa