Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco l’elenco delle opere prioritarie
AZIENDE

RINTAL presenta la nuova scala a chiocciola Trio

Grande design per piccoli spazi

Commenti 6038
10/05/10 - Nata dalla filosofia progettuale di Rintal Stair System™, l’innovativo “Sistema Scale” firmato da Rintal e Giugiaro Architettura - rivoluziona i canoni estetici delle scale a chiocciola proponendo forme innovative e finiture esclusive.

TRIO è la prima scala a chiocciola che consente il massimo grado di personalizzazione, versatilità e flessibilità in ciascuna delle cinque fasi che portano alla creazione della propria soluzione.

Numerose le caratteristiche che rendono TRIO un prodotto speciale:
- i gradini dalle forme sinuose
- le ringhiere Multiblade che presentano forme e finiture esclusive
- la possibilità di illuminare la scala con l’innovativo sistema “Wi-fi”, che consente di accendere o spegnere le luci utilizzando un telecomando senza fili brandizzato Rintal.

Ma le novità non finiscono qui. Per rispondere alle sempre più frequenti esigenze di mercato che richiedono materiali innovativi nel rispetto della sicurezza di chi abita la casa, Rintal ha studiato un nuovo sistema di laccatura del legno, ad effetto semicoprente o ultra coprente, che prevede l’inserimento di microsfere di polipropilene nell’ultima mano di vernice, così da creare un effetto anti-scivolo, anti-graffio e garantire alte performance di resistenza allo scolorimento e all’abrasione.

Trio 180° di Rintal è la prima scala a chiocciola pensata per ottimizzare gli spazi ridotti senza rinunciare al design e all’estetica degli spazi abitativi. Lo spazio è il più grande lusso del nostro tempo. Il sovraffollamento degli ambienti urbani e, in certi casi, il budget limitato delle famiglie comportano spesso un abbassamento della qualità degli spazi vitali. Ma ciò che è piccolo non deve essere necessariamente di scarso valore estetico.

Per questo Rintal, azienda leader in Italia e all’estero nel mercato delle scale, ha creato TRIO 180°, la prima scala a chiocciola ideata per arredare al meglio anche i piccoli spazi perché consente di raggiungere il piano superiore in soli 180°, ossia in metà dell’ingombro di una scala a chiocciola tradizionale.
Trio 180° può essere realizzata in diverse colorazioni, dai più tradizionali ai più particolari, per trasformare spazi anche minimi in ambienti belli e funzionali.

Rintal S.p.A
Via Traiano Imperatore n.6
47122 Forlì - Italy
T +39 0543 791111
F +39 0543 796493
www.rintal.com

info@rintal.it

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa