Carrello 0
AZIENDE

Turbo 75 Hörmann: 33% di velocità in più rispetto a una motorizzazione tradizionale

Commenti 3330

Commenti 3330

11/05/2010 - La nuova Turbo 75 Hörmann consente di aprire e chiudere automaticamente il portone da garage in modo semplice e veloce. Rispetto alle motorizzazioni usualmente disponibili in commercio, Turbo 75 consente l’apertura del portone fino al 33% più velocemente, inoltre, offre molteplici vantaggi: risparmio di tempo, riduzione del rischio di incidenti soprattutto in contesti molto trafficati, comfort totale di apertura.
 
Estremamente affidabile e sicura, garantisce l’arresto automatico del portone in presenza di ostacolo ed a portone chiuso il bloccaggio automatico anti-effrazione (esclusivo brevetto Hörmann), anche in assenza di corrente. Oltre alla funzionalità tecnica all’avanguardia, Turbo 75 presenta un design elegante, conferito dalla custodia in materiale sintetico blu.
 
Le motorizzazioni per porte da garage Hörmann, sono collaudate e certificate da enti autonomi
autorizzati. In base ai  test che vengono fatti sia singolarmente che in combinazione con tutte le porte da garage Hörmann, le motorizzazioni rispondono perfettamente a tutti i requisiti previsti dalla normativa europea EN 13241-1. La motorizzazione è garantita fino a 5 anni.
 
Dotata di tre accessori -  radiotastiera a codice, tastiera interna, 2 telecomandi - inclusi nel prezzo, Turbo 75 è disponibile in offerta promozionale a soli 375 euro (risparmio fino al 20% rispetto ad una motorizzazione SupraMatic corredata degli stessi accessori)
 
Caratteristiche tecniche:
Unità compatta
Il portone, la motorizzazione e la guida Hörmann formano un’unità compatta. Ulteriori centraline di comando e linee di collegamento volanti non sono necessarie.
 
Cinghia dentata esente da manutenzione
La cinghia dentata rinforzata con fibra aramidica (Kevlar) è estremamente silenziosa e resistente alla rottura. Non occorre ingrassarla o lubrificarla - un vantaggio importante rispetto alle motorizzazioni a catena o a vite senza fine.
 
Tensione automatica della cinghia
Il forte meccanismo a molla tende sempre automaticamente la cinghia, garantendo in tal modo uno scorrimento regolare e silenzioso.
 
Guida di traino portante ultrapiatta
Grazie alla guida di soli 30 mm d’altezza, le motorizzazioni si adattano a qualsiasi tipo di porta da garage e perciò sono ideali anche in caso di montaggio differito nel tempo.
 
Montaggio centrale
Grazie al montaggio della guida al centro del manto, le forze di trazione agiscono uniformemente sul portone. Non si verificano inclinazioni ed usura, come invece spesso succede ad. es. in caso di motorizzazioni fissate su un lato.
 
Facile installazione
Le motorizzazioni Hörmann si installano facilmente e velocemente. Possono essere fissate p. es. direttamente al profilo di collegamento rinforzato dei sezionali Hörmann (fino a 3000 mm di larghezza portone). Non necessita di una sospensione al soffitto del garage. Un ulteriore vantaggio: anche con guide lunghe è sufficiente una sola sospensione.
 
Braccio di traino universale
Adatto a tutti i portoni basculanti e sezionali venduti sul mercato.
 
Sbloccaggio d’emergenza interno
Per una comoda apertura dall’interno in mancanza di tensione.

HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa