Carrello 0
AZIENDE

Una primavera ricca di appuntamenti internazionali per Devon&Devon

Commenti 3498

Il vero lusso entra nell'ambiente bagno

Commenti 3498
07/05/10 - Vi proponiamo di seguito  una panoramica sui momenti principali che hanno caratterizzato l'attività di Devon&Devon di recente.

A NIGHT WITH DEVON&DEVON
In collaborazione con il distributore esclusivo di Devon&Devon, Arnhold & Co. Ltd, si è tenuta la scorso 25 Marzo a Shangai la serata-evento dedicata alla presentazione della nuova collezione Devon&Devon. Paola, Gianni e Teresa Tanini, assieme a Daniel Green, managing director di Arnhold & Co. Ltd, hanno partecipato con entusiasmo all’evento, che si è confermato un successo per la vastità di pubblico intervenuto, composto da architetti, designers, interior decorators e stampa di settore. Successo che fa ben sperare per le previsioni di graduale crescita del brand nel mercato cinese e che sancisce la già solida partnership con il distributore.

MOSCA, MOSBUILD
L'edizione 2010 della Fiera internazionale di Costruzione ed Edilizia di Mosca ha confermato l’apprezzamento di Devon&Devon presso i professionisti del settore. Con un allestimento suggestivo e di charme che ben accoglieva la nuova collezione dalla spiccata personalità ed eleganza, questa edizione, secondo i primi dati diffusi dagli organizzatori, ha visto un aumento del 10% del numero di visitatori, a confermare la ripresa di una delle principali destinazioni delle esportazioni del brand.
 
MILANO, DESIGN WEEK
A Milano, dal 14 al 19 Aprile, durante la Design Week, all’interno dello spazio Devon&Devon di Via Tortona 34, si è svolta la decima edizione di uno degli appuntamenti maggiormente attesi nel panorama del design mondiale. Migliaia i visitatori, fra cui architetti, designers, professionisti, interior decorators e giornalisti provenienti da ben ventisette paesi in tutto il mondo, che hanno ammirato il rinnovato allestimento dello showroom milanese e la nuova collezione Home Boutique, presentata in anteprima alla stampa.
 
CHICAGO, K-BIS
Per il debutto sul mercato americano Devon&Devon ha scelto la vetrina di rilevanza mondiale della Fiera K-Bis di Chicago. Moltissimi i visitatori che hanno potuto sviluppare un’ importante e fitta rete di affari e di contatti. Dopo la recente apertura dell’ufficio a New YorK, quella di Chicago è stata una preziosa occasione per ottenere le informazioni necessarie a rafforzare il business di Devon&Devon e per presentare il nuovo catalogo Devon&Devon-USA.
L’apprezzamento di cui gode Devon&Devon sui mercati internazionali è la conferma che ad essere vincenti sono la qualità, la creatività e il buon gusto riconosciuti ai nostri prodotti.Una primavera intensa e ricca di appuntamenti internazionali per Devon&Devon.
Vi proponiamo di seguito  una panoramica sui momenti principali che hanno caratterizzato la nostra attività recente


Devon&Devon su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa