Carrello 0
AZIENDE

Vola in Sudafrica con BigMat, Fornitore Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio

In palio 3 viaggi per due persone per la finale in Sudafrica e abbonamenti alla Gazzetta dello Sport

04/05/2010 - Vola in Sudafrica con BigMat grazie all’entusiasmante concorso dedicato a tutti gli appassionati di calcio. Dal 10 al 29 maggio tutti coloro che acquisteranno in un punto vendita BigMat, il grande gruppo internazionale di rivenditori di materiali edili indipendenti, riceveranno una cartolina con un codice (a fronte di un acquisto minimo di 50 €).
 
Vincere è facile: basta registrarsi sul sito www.bigmat.com e inserire il codice che si trova sulla cartolina per partecipare all’estrazione di abbonamenti alla Gazzetta dello Sport e del superpremio finale, che consiste in un viaggio per due persone per la finale in Sudafrica. Il concorso coinvolge tutti i paesi in cui BigMat è presente: Italia, Francia, Spagna e Belgio. Divisi dal tifo calcistico per le proprie nazionali, uniti dalle grandi opportunità che il marchio BigMat offre a tutti i suoi clienti in Europa.
 
Ma questa non sarà l’unica emozione offerta da BigMat. Infatti per tutta la durata dei Mondiali il Gruppo propone un altro avvincente concorso. In palio questa volta palloni, completi e borse da calcio: per vivere ogni giorno una vita da campioni. Dall’11 giugno all’11 luglio basterà recarsi in uno dei 194 punti vendita del Gruppo e acquistare un minimo di 50 € per ricevere una cartolina con un codice gioco da inserire questa volta sul sito www.bigmat.it e scoprire subito se si è vinto uno dei fantastici premi in palio, da ritirare presso il punto vendita di fiducia. Un modo appassionante per condividere con BigMat l’avventura mondiale della nazionale italiana.
 
BigMat S.c.p.a. su Edilportale.com



CHI È BIGMAT ITALIA
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma. Italia è nata nel luglio 2004, conta su 114 associati e 194 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro. BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie. Global&local: è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati