Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
DESIGN NEWS

Texture raffinate e trasparenze per le nuove proposte SCAB

Tricot, Zebra Pop, Mannequin, Dea, Olimpia Trend chair

Vedi Aggiornamento del 10/10/2013
Commenti 2192
27/05/10 - Leggera e trasparente con un design di sorprendente ricchezza è Tricot caratterizzata dalla texture intrecciata dello schienale in policarbonato. Zebra Pop applica un’idea sartoriale rivestendo lo schienale e la seduta in lana, cuoio e tessuto. La varietà delle finiture permette di giocare con materiali e colori rendendo questa seduta adatta a qualsiasi ambiente indoor.
Mannequin, ricercata ed elegante, in polipropilene, sfoggia linee morbide e contorni
decisi. Dea Antigraffio combina invece la bellezza della trasparenza e del design alla resistenza dei materiali che ne permettono l’utilizzo anche nelle condizioni più difficili. Olimpia Trend Chair è infine frutto di una particolare realizzazione dell’intreccio che permette il passaggio dell’aria sullo schienale e sul sedile, rendendo la seduta ancora più confortabile.

TRICOT
design Arter&Citton
Trasparenza e leggerezza per Tricot. Forte è lo spirito d’innovazione che guida il design di questa sedia, con una struttura provvista di braccioli, per una posizione più comoda, o senza, per una linea più filante. L’ergonomia trova il suo presupposto nei materiali e nelle tecniche costruttive. La texture intrecciata di seduta e schienale grazie alla trasparenza del policarbonato permette di ottenere una superficie d’inedita ricchezza. Proposta nella versione trasparente e trasparente colorata, con e senza braccioli (con braccioli 56x56x88h cm, senza braccioli 49x56x88h cm). Impilabile.

ZEBRA POP
design Luisa Battaglia
Sedia imbottita con rivestimento in tessuto, in cuoio naturale, in lana con cuciture a contrasto oppure in pelo ecologico. Disponibile in struttura a slitta, oscillante oppure a 4 gambe con o senza braccioli. Finiture in differenti tonalità di colore: cuoio rosso, moka, bianco o nero; lana rosso, arancio, fucsia e marrone; tessuto beige, arancio, verde acido e nero. Anima in policarbonato. Dimensioni a 4 gambe 54 x 52 x h 81 cm, con braccioli 54x52x81h cm, oscillante 51x53x80h cm, a slitta 51x53x80h cm.
 
MANNEQUIN
design Arter&Citton
Sfoggia linee morbide, ma non ha paura di mostrare gli spigoli del suo carattere. Una scelta di ricercatezza, per garantirsi un posto d’onore. Scocca in polipropilene. Struttura a 4 gambe in tubo d’acciaio cromato. Disponibile in diversi colori. Impilabile. Dimensioni 52x43x92h cm.
 
DEA ANTIGRAFFIO
Design Centro Stile Scab
SCAB ha ideato Dea Antigraffio, la soluzione per coloro che non vogliono rinunciare alla bellezza della trasparenza. Infatti la speciale superficie antigraffio di Dea si dimostra inalterabile anche nelle condizioni d'uso più gravose. Impilabile, con scocca in policarbonato arricchita dall'esclusiva lavorazione antigraffio, è proposta con tre tipologie di struttura: a slitta 53x51x80h cm e a 4 gambe nella versione con e senza braccioli (52x54x81h e 52x54x81h cm.) Disponibile in versione trasparente e trasparente colorato (arancio, rosso e fumo) oppure in bianco e nero lucido.
 
OLIMPIA TREND CHAIR
Design Centro Stile Scab
Scocca e gambe intrecciate in polipropilene. La particolare realizzazione dell’intreccio consente il passaggio dell’aria sullo schienale e sul sedile. Disponibile in tre varianti colore.
L’originale lavorazione ne fa un prodotto adatto a qualsiasi ambiente, indoor e outdoor.
Impilabile. Dimensioni 51 x 54 x 87h cm.

 
SCAB GIARDINO S.p.a.
Via G. Monauni, 12
25030 COCCAGLIO (BS)
T +39 030.7718760
F +39 030.7718777
www.scab.it

italia@scab.it

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui