Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
AZIENDE

Slimtech Arenaria di LEA CERAMICHE

Colori caldi in 3mm di versatilità e durevolezza

Commenti 4644
11/06/10 - Arenaria è la nuova declinazione di Lea Slimtech, la lastra sottile in gres porcellanato di soli 3mm di spessore e dal formato oversize 300x100cm. La collezione offre un’ampia gamma di colori caldi: avorio, sabbia, caramel e brown, che ben si adattano alle tendenze dell’abitare contemporaneo. Disponibile sia per rivestimenti a muro che per pavimenti di ambienti domestici o spazi pubblici, Arenaria è una collezione al servizio dell’architetto e dell’interior designer perché offre un’ampia gamma di formati utilizzabili per ogni tipo di realizzazione. Flessibile e versatile, si può impiegare infatti in pareti ventilate, o in adesione, in pareti divisorie, ante, armadi, porte, piani cucina e top da bagno. Disponibile anche nelle versioni “rinforzate”, plus – twin, la lastra Lea Slimtech è un prodotto intelligente perché rende semplice ed economico il rinnovo degli ambienti: non è necessario demolire la  vecchia superficie da rinnovare. Sovrapponendo semplicemente le lastre si accorciano i tempi di installazione, non si producono detriti e rifiuti e si risparmia denaro.

Lea Slimtech è il frutto di una tecnologia di compattazione del gres porcellanato che rivoluziona il processo produttivo tradizionale ed ottiene così un prodotto completamente nuovo, resistente, leggero, flessibile, duttile e versatile. A partire da un’accurata selezione delle materie prime, macinate ad umido e trasformate in granulato, si prosegue con la compattazione su un tappeto con una forza di 15.000 tonnellate. Le lastre così ottenute vengono sinterizzate a 1200° mediante cottura in forni elettrici.
Tre le declinazioni di prodotto: Slimtech Basaltina Stone Project, Mauk disegnata da Diego Grandi e Slimtech Arenaria.
Formati in cm (spessore mm 3): 300x100, 100x100, 100x50, 50x50, 0,49x100; spessore plus: 300x100, 100x100, 100x50, 50x50; spessore twin: su richiesta. A completare la collezione Slimtech Arenaria, il decoro Bamboo (100x50) e i mosaici Quadro, Mattone, Striscia, Listello.


LEA CERAMICHE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa