Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Strutture verticali in alluminio, l’innovazione di Aluk

Commenti 3075
29/06/2010 - Le evoluzioni del serramento in alluminio e delle facciate continue dal punto di vista tecnico e prestazionale sono i temi fulcro del convegno organizzato da AluK Group, con il patrocinio dell’Ordine degli architetti della Provincia di Verona, venerdì 24 settembre alle ore 15.00 presso la Sala Convegni Confindustria di Verona.
 
L’incontro dal titolo “Strutture verticali in alluminio e vetro in architettura” sarà condotto da Alberto Beghetto, responsabile della Divisione Progetti Strategici, e dall’ing. Gianluca Cacciatori, responsabile della Divisione sistemi, che illustreranno ad architetti e progettisti come l’attuale panorama normativo funga da stimolo per una efficace innovazione estetica e funzionale, portando numerosi esempi di progettazione applicata su specifici prodotti AluK.
 
Il convegno di Verona si inserisce in un più ampio progetto di incontri e seminari, in parte già tenuti, che vede il Gruppo proporsi come un consulente globale, fonte di supporto e vantaggi competitivi per progettisti e operatori del settore. Per maggiori informazioni segreteria@aluk.it.


ALUK Group su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui