Carrello 0
AZIENDE

BRANDONI presenta il nuovo radiatore Atene Light

Calore ecosostenibile

15/07/10 - Brandoni rinnova anche quest’anno la sua partecipazione al Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura di Bologna inserendo, all’interno di questa vetrina, interessanti sorprese.

L’azienda marchigiana, leader nel settore del riscaldamento d’arredo e attiva nel settore delle energie rinnovabili con Brandoni Solare, presenta, in anteprima al Cersaie, il modello Atene Light, l’innovativo termoarredo in materiale ceramico che conta di diventare uno dei prodotti di punta dell’azienda.

Nella versione elettrica risulta essere compatibile anche con impianti alimentati da energia rinnovabile, soluzioni sempre più comuni e diffuse all’interno di nuove costruzioni abitative  sensibili al tema della sostenibilità.

Anche nella versione idraulica il radiatore Atene Light si distingue per essere un prodotto a basso consumo energetico: a parità di volume di acqua inserita all’interno,  fornisce, rispetto ad altri modelli, una quantità di calore superiore dovuta a una maggior area di contatto con l’esterno; di conseguenza si ottiene un rendimento energetico maggiore.

Un’altra particolarità di questo modello è rappresentata dalla possibilità di posizionare, nella parte frontale, due pratici appendini che permettono di utilizzare Atene Light anche nella stanza da bagno con la garanzia di trovare un comodo appoggio per la biancheria e gli asciugamani.

Il nuovo radiatore, disponibile nelle finiture bianco e grafite, misura 350mm di larghezza e 1600mm di altezza.


BRANDONI su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati