Carrello 0
AZIENDE

Vimar: scacco matto a Marostica nel segno del total look

Sponsor ufficiale della famosa Partita a scacchi con personaggi viventi

06/07/2010 - Dal 10 al 12 settembre 2010 avrà luogo a Marostica la Partita a scacchi con personaggi viventi che ha reso la cittadina scaligera famosa in tutto il mondo. Oltre 700 figuranti in costume rinascimentale rievocheranno  - in una suggestiva cornice di giochi di luce, acrobati, giocolieri e sbandieratori - l’amore per una dama conquistato non con le spade ma con il nobile gioco degli scacchi.
 
Una storia, quella di Lionora e dei suoi due pretendenti, che ogni due anni richiama a Marostica decine di migliaia di turisti e che oggi, come ieri, insegna che l’energia positiva -  quella del cervello - vale molto di più della forza fisica.
 
E in tema di energia positiva non poteva mancare Vimar in qualità di main sponsor, riconfermando ancora una volta l’attenzione dell’azienda nei confronti di iniziative culturali, volta a far crescere e sviluppare il territorio di Marostica, dove non solo ha sede il proprio Head Quarter ma dove anche si progettano e si realizzano i prodotti che hanno reso Vimar uno dei leader sulla scena internazionale nel settore elettrico ed elettronico. 
 
Vimar si contraddistingue per una italianità integrale, che si traduce in un mix unico al mondo di design e tecnologia. È questo mix che caratterizza i 6.000 prodotti che l’azienda mette disposizione per realizzare impianti elettrici e domotici, con una vastissima scelta di stili, materiali e colori.
 
E per l’occasione, in linea con le più attuali tendenze in fatto di design, Vimar propone due total look: la leggerezza del bianco per inserirsi in ogni ambiente con delicatezza e spiccato gusto minimal; la grinta del nero per dare alla casa un look moderno in cui si fondano sapientemente semplicità e ricercatezza.
 
Il cuore della bella Lionora potrà quindi essere vinto dai bianchi di Vieri da Vallonara o dai neri di Rinaldo d’Angarano, ma con i prodotti Vimar è sempre scacco matto.

VIMAR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati