Carrello 0
DESIGN NEWS

Anticipazione Cersaie 2010 da IDEAL STANDARD

Box doccia Magnum

Vedi Aggiornamento del 16/03/2016
21/07/10 - Ideal Standard torna dopo un anno di assenza all’edizione 2010 di Cersaie: un segnale forte, per riconfermarsi come brand di riferimento per chi vuole creare un ambiente che rifletta pienamente l’idea personale di benessere e la propria personalità.
Novità di prodotto e un nuovo stand, per offrirsi come punto d’incontro per professionisti, stampa e visitatori, in un contesto dinamico e di dialogo su nuove proposte e sfide.
La nuova struttura è progettata dal designer internazionale Ronen Joseph, che da anni collabora con Ideal Standard con produzioni di successo come la serie di ceramiche Imagine e che Cersaie ha già premiato nel 2008 per lo stand Ceramica Dolomite.
Questa la prima anticipazione dei nuovi prodotti presenti a Cersaie, cui faranno seguito altre novità nelle prossime settimane:

BOX DOCCIA MAGNUM
Design: Ideal Standard R&D
La speciale struttura senza telaio, unita alla leggerezza del vetro temperato, permette un’installazione flessibile e una grande versatilità.
Materiali: vetro temperato, trattato con il processo Ideal Clean Glass: le lastre di cristallo sono protette dai depositi ferrosi e di calcare e conservano la propria naturale trasparenza nel tempo.
Dimensioni: fino a 180 x 90 cm. Disponibile nelle versioni a nicchia o ad angolo, rettangolare o quadrata, installabile su piatto doccia o con soluzione “Wet Room”.

Ideal Standard Italia S.r.l.
Via Domodossola, 19
20145 -  Milano
www.idealstandard.it

info@idealstandard.it
  
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati