Carrello 0
DESIGN NEWS

Atelier Samo brinda ai suoi 50 anni a Cersaie

Nuove esperienze di senso nell’universo della doccia

Vedi Aggiornamento del 30/05/2012
30/07/2010 - La vivacità e l’avanguardia strategica tipiche di Samo, si confermano ancora una volta in occasione del Cersaie 2010: innovazione a livello di ricerca e sviluppo unita ad un design che emoziona il consumatore, ecco il leit motiv delle novità che caratterizzeranno gli ambienti doccia Samo 2011.
 
Tra queste, l’atelier Samo presenta nuove collezioni dalle linee e forme accattivanti che esprimono un nuovo linguaggio più consumer oriented. Alchimie esclusive pensate per catalizzare sensazioni pure, emozioni e significati che creeranno per Samo una posizione ancor più distintiva all’interno del panorama delle cabine doccia.

UNIQUE è dedicata a coloro che desiderano concedersi quotidiane esperienze d’eccellenza, Samo crea la serie Unique: un gioiello per impreziosire la zona bagno, il meglio delle soluzioni doccia intese non come lusso o ostentazione ma come cultura della contemporaneità.
 
Un’esclusiva cabina doccia, elegante e raffinata, con vetro da 8 mm e possibilità di personalizzare la maniglia e il profilo superiore con i colori cyan e magenta, in linea con i trends cromatici derivanti dal mondo LED. Ancora, ad arricchire ulteriormente Unique sono i profili in acciaio inox, materiale di tendenza per l’arredamento, sempre più ricercato da architetti d’interni, designer e progettisti da tutto il mondo. Trattamento Starclean incluso.
 
Azimut è la nuova soluzione frameless della collezione trendy.Sull’onda del successo di Zenith, pensata per gli amanti della semplice e pura eleganza, Samo crea Azimut, un’ulteriore proposta frameless di alta gamma che si inserisce nel firmamento della collezione Trendy. Con il pannello in vetro 8 mm e la totale assenza dei profili, Azimut esalta ancora di più l’utilizzo di questo materiale, la cui purezza e trasparenza si amplificano grazie al fissaggio a muro solo con cerniere e morsetti.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati