Carrello 0
BOXART al Cersaie 2010
DESIGN NEWS

BOXART al Cersaie 2010

Debutta la vasca in legno rettangolare e la tecnica tiffany per gli accessori bagno

15/07/10 - Dopo il grande successo della vasca in legno di forma classica ovale, Boxart presenta per il prossimo Cersaie la nuovissima variante a base rettangolare in teak. Il teak è un legno nobile tra i più durevoli al mondo e con il passare del tempo acquista una piacevole colorazione marrone dorato dovuta all'ossidazione della superficie che contribuisce, insieme alla linfa oleosa, alla protezione dei sanitari.
Il teak è estremamente resistente all'acqua e immune agli attacchi di insetti e funghi. E' del tutto naturale e privo di coloranti e vernici. Il trattamento è realizzato unicamente con oli vegetali e la perfetta impermeabilità è garantita dall'alta qualità del legno impiegato.
Dimensioni: 190 x 90 x h.58cm. La vasca viene realizzata anche su misura. Boxart presenta inoltre Tiffany, la nuova serie di oggetti per il bagno realizzati in vetro con tecnica Tiffany. L’oggetto viene prima disegnato su sagome di cartone che serviranno per ritagliare il vetro. Ogni singolo elemento viene poi molato e ripulito prima di ricomporre la figura intera che sarà contornata con un nastro adesivo di rame e successivamente saldata in ogni sua parte. Tiffany è disponibile nei colori: verde giada, giallo limone, turchese, arancio e rosa malva.
Vasca da bagno in Teak
Il teak è un legno nobile tra i più durevoli al mondo e con il passare del tempo acquista una piacevole colorazione marrone dorato dovuta all'ossidazione della superficie che contribuisce, insieme alla linfa oleosa, alla protezione dei sanitari. Il teak è estremamente resistente all'acqua e immune agli attacchi di insetti e funghi. E' del tutto naturale e privo di coloranti e vernici. Il trattamento è realizzato unicamente con oli vegetali e la perfetta impermeabilità è garantita dall'alta qualità del legno impiegato. Dimensioni: 190 x 90 x h.58 cm. La vasca viene realizzata anche su misura. 
Accessori bagno Tiffany
Tiffany è la nuova serie di oggetti per il bagno realizzati in vetro con tecnica Tiffany. L’oggetto viene prima disegnato su sagome di cartone che serviranno per ritagliare il vetro. Ogni singolo elemento viene poi molato e ripulito prima di ricomporre la figura intera che sarà contornata con un nastro adesivo di rame e successivamente saldata in ogni sua parte. Tiffany è disponibile nei colori: verde giada, giallo limone, turchese, arancio e rosa malva.
 
Boxart
Via Felice Fontana, 28
50144 FIRENZE (FI)
T +39 055 333081
F +39 055 331033
www.boxart.org

info@boxart.org
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati