Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
PROFESSIONE Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
AZIENDE

Comated Edilizia presenta i nuovi prodotti

Gilet multitasche, calzature di sicurezza, occhiali di protezione

Commenti 1778
31/08/2010 - Comated Edilizia, produttore di attrezzature e abbigliamento per il cantiere edile, presenta i nuovi prodotti per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
 
 
GILET REGISTA VM18

È un gilet multi tasche estivo, leggero e confortevole. È foderato con tessuto in rete per permettere una migliore traspirazione. Materiali utilizzati: Esterno 80% cotone 20 % poliestere. Fodera 100% poliestere. Ispirato all’episodio 18 delle “Avventure di Vito Manovale”. Disponibile dalla taglia M alla XXL.
 
CALZATURA DI SICUREZZA CINEMA VM18 WESTERN

La calzatura di sicurezza Cinema VM18 - è certificata EN20345 S1P SRC. Disponibile nei due modelli THRILLER e WESTERN. Leggera e confortevole. Prodotta in pelle scamosciata con Puntale in composito e Lamina antiperforazione in Tessuto, per conferire alla calzatura una leggerezza ed una flessibilità incomparabili. La fodera interna è tessuto air net traspirante e la soletta in EVA preformata. La suola è in bidensità in EVA e gomma. L’idea è nata dall’ultimo episodio del fumetto “Le Avventure di Vito il Manovale”. Taglie disponibili dalla 38 alla 47.
 
OCCHIALI DI PROTEZIONE CINECITTA’ VM18

Articolo 0656
Occhiale di protezione certificato CE EN166. Le aste sono regolabili in lunghezza ed in inclinazione. La linea è ergonomica, avvolgente ed assicura maggiore copertura attorno agli occhi.
I naselli sono in gomma per garantire il massimo confort. La lente è leggermente specchiata, per garantire visibilità all’interno degli edifici e protezione dai raggi solari all’esterno. Peso: solo 40 grammi. Il nome CINECITTA’evoca l’ultimo episodio del Fumetto “Le Avventure di Vito il Manovale”.


COMATED EDILIZIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui