Carrello 0
AZIENDE

A Wood Beton l’Abete d’Oro per il progetto C.A.S.E. in Abruzzo

06/09/2010 - È per aver posto una “pietra miliare” nel campo dell’edilizia in legno, grazie all’intervento per la ricostruzione in Abruzzo che all’ingegner Giovanni Spatti, co-fondatore e progettista dell’azienda Wood Beton, è stato assegnato lo scorso agosto l’Abete d’Oro 2010.
 
Questo prestigioso riconoscimento, conferito ogni 2 anni dalla fiera Internationaler Holzmesse di Klagenfurt in Austria, in occasione della Giornata Mondiale del Legno, premia l’eccellenza delle aziende che nel periodo si sono maggiormente distinte nell’utilizzo del legno come materia prima per le loro costruzioni.
 
E Wood Beton, grazie all’intenso lavoro svolto nell’ambito del progetto C.A.S.E. (guarda il progetto Wood Beton) e al prezioso contributo alla diffusione dell’edilizia industrializzata in legno, è stata giudicata come una delle realtà più meritevoli e significative nel settore.
 
“Un riconoscimento che ci rende davvero orgogliosi” - ha commentato alla premiazione Giovanni Spatti - “a conferma che l’impegno dimostrato nel creare una nuova cultura dell’edilizia e nel fugare i comuni pregiudizi sul costruire in legno sta iniziando ad ottenere i primi concreti riscontri”.


WOOD BETON su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui