Carrello 0
AZIENDE

AluK: Freschi lascia l’incarico di Direttore generale

28/09/2010 - Il dr. Gianluigi Freschi, d’accordo con il consiglio di Amministrazione di AluK Group, lascia il suo incarico di Direttore generale dell’azienda. Si conclude così una collaborazione iniziata 6 anni fa con l’obiettivo positivamente raggiunto della riorganizzazione aziendale: un riassetto partito proprio con la nascita delle nuova realtà societaria e il successivo accorpamento delle attività del Gruppo.
 
Gli incarichi del dr. Freschi sono stati affidati a un Comitato di Direzione coordinato dall’attuale Amministratore Delegato Giampaolo Zanini.
 
“Personalmente ritengo questo percorso tra i più significativi della mia vita professionale”, sottolinea Gianluigi Freschi, “avendo contribuito a creare una struttura manageriale efficiente, che fa leva su un tratto da sempre distintivo per l’azienda: le persone, con la loro competenza e passione”.
 
“Desidero ringraziare tutti coloro che, all’interno e all’esterno di AluK, hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo e hanno reso la mia esperienza fruttuosa e importante, umanamente e professionalmente”.
 
Al dr. Freschi naturalmente va tutto l’apprezzamento del Gruppo AluK per la preparazione, le qualità professionali e la serietà dimostrate in questi anni, intensi e di grandi cambiamenti, trascorsi assieme.
 


ALUK Group su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati