Carrello 0
AZIENDE

Atmosphera lancia Frame Collection

Linee decise unite ad un soffice tocco nel dettaglio delle cuscinature

13/09/2010 - Dal 16 al 20 settembre Atmosphera sarà presente alla Fiera di Verona “ABITARE IL TEMPO”. In questa edizione, l'Area Outdoor coinvolgerà l'area esterna di fronte ai padiglioni 4 e 6 ed il padiglione 1. Gli stand riservati ad Atmosphera saranno, invece, quelli nell'area esterna, stand 7 e nell'area interna, pad. 1 stand 7.

Frame Collection nasce dalla mano dell’Arch. Marco Corti dello studio Kemistry Of Style. Il design moderno e le linee decise unite ad un soffice
tocco nel dettaglio delle cuscinature, caratterizzano questa collezione ponendola come prodotto adatto ad un cliente sofisticato e attento ai dettagli che esaltano un materiale pratico e funzionale per gli ambienti esterni ed interni.

I colori che danno luce alla collezione sono un blu naturale ma intenso, rievocativo del mare e del cielo e il grigio pastello, sofisticato richiamo alla pietra e alla sabbia. I tessuti selezionati per il confezionamento prendono spunto da colori vivaci e pastelli, dando un tocco unico nelle loro combinazioni. Tempotest Parà, partner di Atmosphera da oltre 10 anni, è garanzia di qualità e durabilità nel tempo fornendo una resistenza del 100% agli agenti atmosferici quali l’acqua, il salso e la luce del sole. Tutti i cuscini sono sfoderabili e lavabili a 30°.

La cura del dettaglio posta dal design di Marco Corti enfatizza e rende speciale la collezione: basamenti in alluminio spazzolato lucido, inserti porta vivande e vassoi estraibili per rendere funzionale una linea di design confortevole. Gli accessori della collezione Frame uniscono ad una  linea di forte design una funzionalità su oggetti sapientemente  pensati per rendere esclusivoe unico ogni dettaglio.


Atmosphera su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati