Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
NORMATIVA Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
AZIENDE

Con Autodesk ciclo di seminari per i progettisti

di Paola Mammarella

Commenti 1011
10/09/2010 - Dopo la pausa estiva, Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nei software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 3D, presenta un ricco calendario di seminari e approfondimenti tematici online gratuiti dedicati ai professionisti che operano all’interno del mercato manifatturiero, architettonico, ingegneristico, della pubblica amministrazione, della visualizzazione e del mondo dei videogame.
 
I seminari, tenuti in modalità “live” da professionisti del settore, a partire dalla metà del mese di settembre, tratteranno di tematiche tra loro differenti ma comunque utili per meglio approcciarsi all’utilizzo del potenziale che le tecnologie Autodesk sono oggi in grado di offrire dal mercato architettonico e delle pubbliche amministrazioni, a quello manifatturiero e Media & Entertainment.
 
Il nuovo ciclo di appuntamenti si rivolge a tutti i professionisti e appassionati che desiderano avvantaggiarsi di un set di strumenti avanzati per la modellazione, la simulazione, la gestione dei dati, la creazione di effetti speciali, il rendering, il compositing, l’animazione 3D e molto altro. I corsi hanno un numero di posti limitati e offriranno utili consigli e aggiornamenti sulle tecnologie Autodesk per ottimizzare progressivamente la propria produttività quotidiana.

AUTODESK su Edilportale.com

 
Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settoreedilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali - adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall'introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all'avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui