Carrello 0
AZIENDE

Max Biaggi e Oikos presentano 'SuperMax'

L’advergame che insegna a migliorare la vita con il colore

14/09/2010 - Giovedì 23 settembre al circuito SBK di Imola, il pilota romano Max Biaggi e Oikos, l’azienda leader nel settore delle vernici ecosostenibili, lanciano l’advergame che insegna a migliorare la vita con il colore.

Max Biaggi diventa SuperMax: il pilota campione mondiale di Superbike è oggi il protagonista di un advergame ecosostenibile, presentato per la prima volta il 23 settembre 2010 alle ore 17.30 al Villaggio Casa di Imola in occasione della conferenza stampa di Oikos, azienda leader mondiale nel settore delle vernici ecocompatibili.

Max Biaggi – sempre più lanciato verso la vittoria del Mondiale Superbike – e Claudio Balestri, presidente Oikos, sono al centro della campagna di sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente che da 25 anni vede l'azienda schierarsi in prima linea per promuovere una dinamica di produzione connessa allo sviluppo di tecnologie in grado di implementare la capacità di non incidere sulla natura.

Advergaming
Gli advergame sono “giochi interattivi per comunicare messaggi pubblicitari, sviluppare la brand awareness e generare traffico verso i siti Web”. L’advergame è una delle forme più innovative di pubblicità nell’era digitale, perché caratterizzato da non intrusività, capace di produrre un effetto fidelizzante e di istruire l’utente divertendolo e mettendolo allo stesso tempo in contatto con il brand.
 


OIKOS su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Ristrutturare il patrimonio edilizio, quanto contano le detrazioni fiscali? Partecipa