Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

STR per le imprese edili

Ediltest, check up su misura per la competitività aziendale

Commenti 2608
01/09/2010 - Ediltest è lo strumento on-line lanciato da STR e AICE per misurare la competitività. Ediltest mette alla prova l’impresa di costruzioni misurandone il grado di innovazione, organizzazione e capacità di competere sui mercati. Tutto rapidamente e con pochi click.
 
Conoscersi per crescere, in competitività, sul mercato dell’edilizia e delle costruzioni: grazie a un questionario on-line rapido da compilare, direttamente dal proprio pc, che permette di mettere a fuoco vantaggi e difficoltà dell’attività quotidiana d’impresa. Si chiama Ediltest l’ultima idea che STR, la Business Unit di INNOVARE24 (Gruppo 24 ORE), leader nella produzione di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile e impiantistico, ha messo in campo per gli operatori del mondo delle costruzioni in collaborazione con AICE, Associazione Italiana di Ingegneria Economica.
 
Su www.ediltest.com è possibile accedere a un questionario che permette di effettuare un vero e proprio check up automatizzato all’azienda e alle sue caratteristiche organizzative. Rispondendo a tutte le domande del test è possibile ottenere, in pochi minuti, un profilo dell’organizzazione aziendale che mette in evidenza i punti di forza e quelli di debolezza dell’assetto generale, le eventuali difficoltà, e anche le opportunità di crescita e sviluppo, sulla base di precisi indicatori. I risultati sono riassunti attraverso grafici chiari e immediatamente comprensibili. Inoltre, per monitorare lo sviluppo della propria attività imprenditoriale è possibile effettuare più volte nel tempo Ediltest, confrontando fra loro i risultati ottenuti e “leggendo” così le potenzialità d’innovazione e il percorso evolutivo già compiuto dell’impresa.
 
Per tutti i partecipanti all’iniziativa, STR mette a disposizione omaggi riservati: un corso di formazione on-line dedicato a “La gestione della commessa nel settore delle costruzioni”, nel quale sono approfondite le strategie per trasformare le inefficienze gestionali in vantaggi competitivi, e un buono sconto sui prodotto software firmati STR per la gestione di commessa, in particolare i moduli “Preventivazione”, “Analisi prezzi” e “Business Intelligence” (lo sconto è valido sull’acquisto del 1° posto di lavoro).
 
Accedere a Ediltest.com ed effettuare il check up vuol dire scoprire il mondo dei software specializzati STR per rispondere alle diverse esigenze degli operatori del settore delle costruzioni, dall’edilizia alle grandi infrastrutture, fino all’impiantistica. Direttamente da Ediltest.com è possibile accedere al Catalogo multimediale STR, dedicato all’intera produzione dell’azienda, e allo spazio Run.str.it. interamente dedicato alla prova dei software più innovativi e performanti. Guardando i filmati interattivi o scaricando le versioni Trial è possibile infatti scoprire le caratteristiche e le prestazioni della Linea eXcellent, con moduli specifici per contabilità lavori e computo metrico, redazione dei piani di sicurezza e certificazione energetica, e l’innovativa piattaforma web-based STR VISION, flessibile e interattiva.
 
Tutte le informazioni e il questionario pronto da compilare sono su www.ediltest.com.
 


S.T.R. su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui