Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AMBIENTE Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AZIENDE

Tegola Portoghese by SanMarco

Nuove colorazioni smaltate fondono classico e contemporaneo

Commenti 7107
10/09/2010 - Una tegola particolarmente versatile che unisce classicismo e modernità: la Portoghese SanMarco è una tegola evocativa della tradizione, ma le tecnologie con cui è concepita ne fanno un prodotto innovativo, adatto anche alle architetture moderne.

Di piccole dimensioni, ha una facile e rapida posa ed è corredata di tutti gli accessori per una copertura a regola d’arte: realizzata con argille di alto pregio, selezionate dal Laboratorio di Ricerca interno all’azienda, è studiata per rispondere ai dettami del miglior comfort abitativo e della bioarchitettura.
 
Le sue numerose colorazioni offrono atmosfere inimitabili.

Oltre ai 6 colori tradizionali ispirati alle tonalità calde della terra (Rosso, Savoia, Classico, Sforzesco, Visconteo e Testa di Moro), SanMarco presenta la nuova gamma di colori smaltati, che spaziano nelle gradazioni di blu, verde e toni caldi. Grazie ad uno speciale procedimento produttivo, l’effetto cromatico è perfetto: lo strato compatto di smalto rende il colore ricco, totalmente coprente e brillante.
 
Frutto della pluriennale esperienza SanMarco, la tegola Portoghese smaltata è un prodotto tradizionale, che ora si adegua anche al gusto contemporaneo. Una copertura in cotto di alta qualità, resistente al tempo, con un primato imbattibile in fatto di prestazioni e suggestioni cromatiche.
 

San Marco Terreal Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui