Carrello 0
AZIENDE

TUBÒ di Aertecnica ‘disponibile’ con codice QR per gli smartphone

Commenti 3915

Tutte le informazioni sulla prima centrale aspirante ad incasso

Commenti 3915
22/09/2010– Aertecnica amplia la sua presenza in rete con un minisito espressamente concepito per la navigazione sugli smartphone: www.aertecnica.com/mobile

Sono due i modi per potere accedere al sito dedicato:
1) Digitando esclusivamente dal proprio smartphone www.aertecnica.com/mobile
2) Leggendo attraverso il proprio smartphone (munito di un apposito programma di lettura) i codici QR riprodotti sulle pagine pubblicitarie o direttamente su alcuni accessori di Tubò.

Gli utenti possono navigare all’interno di una pagina leggera, rapidissima nel caricarsi, elegante e con un testo essenziale ma esaustivo.
Su www.aertecnica.com/mobile si può visualizzarre (su iPhone) oppure scaricare (su smartphone)  un breve video che spiega il funzionamento di Tubò, oltre a diversi cataloghi sia su Tubò che su QB, la centrale ad incasso e a parete, e sulle prese aspiranti New Air Touch.


La centrale aspirante QB ad incasso di Tubò
La prestigiosa centrale aspirante QB ad incasso di Tubò è ormai nota al mondo della progettazione e distribuzione; a poco più di un anno di vita già sono riconosciuti e notevolmente apprezzati sia i vantaggi che la funzionalità del sistema aspirapolvere centralizzato che utilizza questa nuova centrale.
 
Poter disporre di tutti i comfort di una bella casa anche in spazi ridotti come appartamenti, bilocali, piccoli negozi o uffici è un’esigenza ormai molto frequente e spesso irrinunciabile.
 
Naturalmente piccoli spazi, significa anche piccoli investimenti a disposizione, per questo Aertecnica ha liberato il suo genio ed ha brevettato la prima centrale aspirante ad incasso, per poter permettere l’installazione di un ottimo impianto aspirapolvere centralizzato anche a coloro che, pur avendo problemi di spazio, non vogliono rinunciare al design, all’efficienza e alla funzionalità.
 
QB ad incasso coniuga proprio questi tre aspetti, integrandosi perfettamente nell’ambiente in cui viene installata, senza quasi notare la sua presenza. Lo sportello della cassa infatti è verniciabile e viene montato a filo del muro, preservando completamente l’estetica dell’ambiente, perciò si può installare tranquillamente a vista, tanto in balcone come in soggiorno, in cucina o dove risulta può comodo.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa